crollo visualizzazioni?!

giongio

Nuovo Utente
22 Mar 2011
1
0
0
Buonasera a tutti

Ho aperto da un paio di settimane un sito, mi sono appoggiato ad aruba. E' un sito per adulti, quindi non metto il link.
Inizialmente le cose sono andate benone, poi da un giorno all altro le visite sono passate da 3500 a 20 (praticamente le mie)

stat.jpg


Nel giorno incriminato ho
-aggiunto 1 nuovo banner e pubblicità tipo page-peel
-iscritto il sito a nuove directory e motori di ricerca
-aggiunto una pagina introduttiva per chiedere l'età
-aggiunto una pagina secondaria con un semplice script
-continuato ad aggiungere materiale nuovo come regolare

fino al giorno prima i visitatori provenivano da
1% motori di ricerca
5% directory
10% bookmark (vecchi visitatori)
resto scambio banner

ho perso tutti, compresi i pochi visitatori abbituali

ha poi provato a togliere la pagina introduttiva e la nuova pubblicità, niente

chiedo aiuto. Cosa può aver cambiato così radicalmente le visite? vi è mai capitato qualcosa del genere?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M AdSense: crollo guadagni gennaio 2012 Google AdSense 6
B Google Analytics - track visualizzazioni pdf Google Analytics 0
I VISUALIZZAZIONI YOUTUBE Annunci servizi di Social Media Marketing 1
C visualizzazioni suddivise Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W Followers, visualizzazioni video e storie + like instagram (rapidi) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F PHP, PDO e visualizzazioni errori e/o eccezioni PHP 3
Lear [VENDO] Account Instagram 10k followers/ Follower,Like,commenti,visualizzazioni instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 4
D video 100k visualizzazioni Google AdSense 0
J contatore visualizzazioni video HTML e CSS 1
filippino Numero Visualizzazioni falsate? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Google Analytics 2
P [VENDO] Traffico Internazionale Facebook con target - Massimo 15k visualizzazioni/gg Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A problema visualizzazioni immagini PHP 2
L differenti visualizzazioni Brackets e Browser HTML e CSS 2
L Vendo visualizzazioni web! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
L Vendo visualizzazioni web/youtube Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Vendo traffico web/visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W VENDO visualizzazioni WEB e YT Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W [VENDO] Fino ad 1.000.000 di visualizzazioni YouTube a prezzi bassissimi! Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L VENDO like/visualizzazioni/iscrizioni/seguaci Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Vendo fan/seguaci/iscritti/ visualizzazioni a buon prezzo! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Davidee [VENDO] Visualizzazioni a Video YouTube Italiane o Internazionali e Mi piace, iscritti e commenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V Vendo Servizi Social Marketing - SEO e Visualizzazioni ITA Youtube / Traffico Web Targetizzato... Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Vendo like per facebook per post visualizzazioni youtube like youtube e tweet Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [vendo] Facebook likes/twitter followers/visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Vendo like facebook,like post, condivisone post, visualizzazioni youtube, like youtube! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J [VENDO]Like FaceBook - Iscrizioni/Visualizzazioni Youtube/Twitter/SitoWeb Annunci servizi di Social Media Marketing 23
promuovimi [Vendo] Visualizzazioni Video YouTube, alta qualità e prezzi ottimi! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [Vendo]Visualizzazioni Youtube - i Prezzi piu bassi del web Annunci servizi di Social Media Marketing 4
R [VENDO] Aumento Fans / Visite a sito / Visualizzazioni youtube - pochi € Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Nagath [Vendo] Facebook "Mi piace" , Follower Instagram e Twitter,Visualizzazioni Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 10
A Vendo visualizzazioni, iscrizioni, mi piace(youtube,facebook,instagram,twitter) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B [VENDO] Visualizzazioni Web Italiane Con Categoria - Ip Unici - Verrà Fornito Screen Analytics Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
B [Vendo] 100 000 Visualizzazioni Youtube Reali A 49€ [ PROMOZIONE ] Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Vendo fan facebook, visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B [Vendo] Visualizzazioni youtube - Fino a 500mila - 0,001 a visualizzazione Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Visualizzazioni (Views) Per Video Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H Vendo Visualizzazioni youtube 100% reali Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A 60.000 visualizzazioni youtube views+200 like+30 commenti+100 iscritti+50 favoriti! 49 euro!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Visualizzazioni (View) Per Video Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Vendo 120.000 centoventimila visualizzazioni youtube! 89 euro!!!!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L [COMPRO] Visualizzazioni sito web Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G [VENDO] Visualizzazioni (Views) Per Video Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H [VENDO] pacchetti da 10k e più visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H [VENDO] pacchetti da 7k visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H [VENDO] 20k visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [Vendo] CHEFPERUNGIORNO.it - 10k utenti unici - 30k visualizzazioni di pagina al mese Compravendita siti e domini 0
L [vendo] visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G [VENDO] Visualizzazioni (View) Per Video Youtube (Prova Gratuita Del Servizio) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [VENDO]Mi piace,visualizzazioni,iscrizioni youtube! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H [VENDO] Visualizzazioni Video Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili