Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei sapere come posso fare a mettere nel mio sito la pagina per registrarsi e per fare sezioni a cui possono accedere solo i registrati
Grazie
:byebye:
L'unico modo e` quello di utilizzare un linguaggio Server-Side.
Informati riguardo a quale linguaggio supporta il server dove e` situato il tuo sito e facci sapere...
Allora... MySQL e` il database 'preferito' del signor PHP.
Ma con AlterVista, essendo un hosting Free, da il supporto di MySQL ma devi dargli qualcosa in cambio (credo banner sulle tue pagine e un tot di click accettabili).
Se non hai voglia di far questo, come database potresti utilizzare un file di testo che ti permette di registrare su esso i dati che ti servono!
Ciao sei riuscito a creare il file di testo?
Se sei riuscito mi dici come hai fatto? mi serve urgentemente perchè ho fatto un sito con l'e-commerce ma non so come fare la sezione per registrarsi e quindi rendere le pagine private GRAZIE a tutti coloro che mi risponderanno
No... intendiamoci...
MySQL e` una cosa... i file di testo sono un`altra.
Se una persona non dispone di alcun database (MySQL/PostgreSQL) io consiglio di utilizzare un file di testo.
Quella stringa permette di aprire il file in lettura e scrittura e posiziona il puntatore alla fine del file; nel caso che il file non esiste, tenta di crearlo.
Originally posted by jan267 No... intendiamoci...
MySQL e` una cosa... i file di testo sono un`altra.
Se una persona non dispone di alcun database (MySQL/PostgreSQL) io consiglio di utilizzare un file di testo.
Quella stringa permette di aprire il file in lettura e scrittura e posiziona il puntatore alla fine del file; nel caso che il file non esiste, tenta di crearlo.
Ho provato a richiamere questo file "as is" nel browser e mi ha restituito una pagina bianca, ovvero ha creato una pagina cieca.. Questo se gli dico di aprire "utenti.txt" lo apre e va alla fine..? E poi..?