costo sito web

srgw

Utente Attivo
2 Lug 2003
104
0
0
37
www.cocktails.nelweb.it
Originally posted by srgw
AGGIUNGO:


:D :D :D :D :D


Come avete notato ho aggiunto questo alla fine.

Non mi sono arrabbiato....stavo solo scherzando. Lo so che non è dei migliori, ma io sono comunque contento di aver fatto un sito del genere.

Lo so, usare frontpage non è il massimo, ma stato il primo che ho trovato. Mi sono già messo in moto per un altro, anche se ora sto cercando (e sottolineo sto cercando) di imparare php, dal momento che so un po di visual basic, lo trovo molto simile, ma sono un po impacciato, perchè non sto frequentando corsi vari, ma sto "studiando" su una guida che ho trovato in internet, e quindi (anche se ben fatta, non c'è nulla da dire) , ma è sempre meglio che ci sia qualcuno che te lo insegni. Ora il mio tempo per aggiornare me e il sito non ne ho, ma cercherò di migliorarmi sempre di più, fino a quando qualcuno mi pagherà 300€ per il mio sito .....


Cmq, per grottafelix, il tuo cocktails lo mettero il più ptresto possible (naturalmente se mi dici che il mio sito è bellllllllllllllllissimo) 0:)


CIAO

:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Costo mensile gestione sito web Discussioni Varie 2
S Costo realizzazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C Costo sottodominio di un sito Domini 1
W Costo sito Flash/PHP Flash 8
M Problema con php per calcolo costo percentuale PHP 7
felino [WordPress] [Woocommerce] Aggiungere un costo addizionale per prodotto WordPress 0
G [VENDO]Creazione siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
adri1234 [VENDO] spam su pagina Facebook da 63.000 fans tutti IT, Il costo di ogni post e' di 1,50 euro. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P costo app store Sviluppo app per iOS 1
felino Host e Wordpress: quale dominio a basso costo? Hosting 11
emanuele.social [VENDO] Incremento Utenti Facebook ITALIANI 100% , Costo onesto Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Z Costo dei Facebook Adv che aumenta Social Media Marketing 0
S realizzare un' area di login completa costo... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
J Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Costo di una perizia informatica Discussioni Varie 5
mirko.dagata Hosting economico (molto spazio e poco costo) Hosting 1
P Creazione siti web a basso costo 110,00€ annui TUTTO INCLUSO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [VENDO] [Preventivo] Realizzazzione Siti web basso costo. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F costo upgrade joomla Discussioni Varie 1
A [offro] creazione siti web basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
BgDesign Creazione siti web - Programmazione - SEO - Loghi A BASSO COSTO. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Pubblicità a costo irrisorio Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M Algoritmo calcolo costo risorse e tempo di costruzione PHP 4
D [Vendo] Nuovo servizio template professionali a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
gianni21031 Costo impaginazione libro Webdesign e Grafica 3
S Vinci viaggi da sogno a costo zero!!!! Presenta il tuo Sito 0
G E' giusta la stima del costo per clic di AdWords? Google Ads (AdWords) 0
M Aumenta il costo dei domini Domini 0
I costo CPM yahoo et al. Guadagnare col Sito 3
S Realizzazione siti web a basso costo Presenta il tuo Sito 0
S Dialer a basso costo: fiumi di € Guadagnare col Sito 1
grottafelix DDR a basso costo Hardware 0
S Costo Campagna pubblicitaria in CnW: Quanto? Guadagnare col Sito 6
grottafelix Housting con il costo più basso Hosting 0
I Selezione lingue in sito PHP 0
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3
R Messaggio apertura sito WordPress 4
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
R Aiuto ripristino sito web Presentati al Forum 0
A Vendo sito web news economia, finanza, immobiliare online da pochi mesi Compravendita siti e domini 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
C iscrizioni malevole su sito off-line WordPress 6
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili