Costo mensile gestione sito web

Scacco

Nuovo Utente
7 Nov 2011
2
0
0
Ciao ragazzi non ho voluto riesumare un topic del 2007, pertanto ne ho aperto uno nuovo.

Un conoscente mi ha proposto di sviluppargli e gestirgli il suo sito personale che trattera' calcio e calcetto.
Le mie mansioni sarebbero quelle di inserire tutti i contenuti che mi passera' (foto,video,articoli), fare le modifiche al sito, ecc..
Il sito contiene delle pagine con delle raccolte video, foto, un archivio di articoli, le classifiche dei campionati ed anche un forum.
Lui mi vorrebbe pagare mensilmente, ma sinceramente non ho idea di quanto chiedergli.... voi cosa dite? Calcolate che quello che mi ha chiesto di fare, è il mio lavoro e non un hobby, quindi metterei tutto nero su bianco nel contratto.

Vi ringrazio per il supporto.
Scacco
 

npaquito

Utente Attivo
11 Lug 2011
63
0
0
Hola

Io calcolerei le ore che mi occuperebbe al mese e lo moltiplicherei per il valore dell'ora
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
la tua non è una domanda di semplice risposta.
da quello che dici sembrerebbe trattarsi di un sito personale quasi a livello hobbistico e non un sito aziendale con un ritorno economico.
secondo me, tramite domande in apparenza innocenti, dovresti cercare di sapere quanto il tuo amico è disposto a spendere e, in base, decidere se ti conviene o no (amicizia a parte).

se come hai detto devi sviluppare e poi gestire dovresti comunque fare due prezzi (uno per lo sviluppo ed uno per la gestione).

per quanto riguarda la risposta di npaquito, come detto, il difficile non è il moltiplicando (ore) ma il moltiplicatore (euro/ora)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Problema con php per calcolo costo percentuale PHP 7
felino [WordPress] [Woocommerce] Aggiungere un costo addizionale per prodotto WordPress 0
G [VENDO]Creazione siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Costo realizzazione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
adri1234 [VENDO] spam su pagina Facebook da 63.000 fans tutti IT, Il costo di ogni post e' di 1,50 euro. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P costo app store Sviluppo app per iOS 1
felino Host e Wordpress: quale dominio a basso costo? Hosting 11
emanuele.social [VENDO] Incremento Utenti Facebook ITALIANI 100% , Costo onesto Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Z Costo dei Facebook Adv che aumenta Social Media Marketing 0
S realizzare un' area di login completa costo... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
J Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Costo di una perizia informatica Discussioni Varie 5
mirko.dagata Hosting economico (molto spazio e poco costo) Hosting 1
P Creazione siti web a basso costo 110,00€ annui TUTTO INCLUSO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [VENDO] [Preventivo] Realizzazzione Siti web basso costo. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F costo upgrade joomla Discussioni Varie 1
A [offro] creazione siti web basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
BgDesign Creazione siti web - Programmazione - SEO - Loghi A BASSO COSTO. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Realizzo siti web a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Pubblicità a costo irrisorio Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M Algoritmo calcolo costo risorse e tempo di costruzione PHP 4
C Costo sottodominio di un sito Domini 1
D [Vendo] Nuovo servizio template professionali a basso costo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
gianni21031 Costo impaginazione libro Webdesign e Grafica 3
S Vinci viaggi da sogno a costo zero!!!! Presenta il tuo Sito 0
G E' giusta la stima del costo per clic di AdWords? Google Ads (AdWords) 0
M Aumenta il costo dei domini Domini 0
I costo CPM yahoo et al. Guadagnare col Sito 3
W Costo sito Flash/PHP Flash 8
S Realizzazione siti web a basso costo Presenta il tuo Sito 0
S Dialer a basso costo: fiumi di € Guadagnare col Sito 1
grottafelix DDR a basso costo Hardware 0
N costo sito web Discussioni Varie 21
S Costo Campagna pubblicitaria in CnW: Quanto? Guadagnare col Sito 6
grottafelix Housting con il costo più basso Hosting 0
L Database Mensile con SQLITE PHP 4
G estrazione randomica mensile PHP 12
L Opportunità di guadagno online mensile! Guadagnare col Sito 5
voldemort Hosting: come calcolare traffico mensile Hosting 0
L Investimenti con rendita mensile dal 10 al 20% Guadagnare col Sito 0
jan267 Traffico mensile su Aruba? Hosting 2
A Gestione array multidimensionale PHP 6
andreas88 Gestione Profilo OnlyFans Leggi, Normative e Fisco 0
A Creazione cookie e gestione accessi PHP 0
B form gestione input PHP 2
sbolde91 Consiglio gestione Hosting Hosting 2
E Gestione profilo utente tramite Form PHP 3
S cerco esperto gestione ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Curiosità su grandi aziende e la gestione delle grafiche. Discussioni Varie 1

Discussioni simili