[cosa fare?] pagina facebook

Marialucia

Nuovo Utente
15 Nov 2017
1
0
1
30
Salve,
avrei bisogno di un consiglio riguardo ad una pagina facebook di un centro benessere, che presenta due problematiche:
1- è una pagina creata diverso tempo fa con pochi fans, pochissime interazioni e informazioni confuse;
2- a breve cambierà nome e sede.
Mi è stata commissionata la gestione della pagina da un mesetto circa per iniziare a comunicare questi cambiamenti e ho iniziato subito ad organizzarmi il piano editoriale con un minimo di strategia.
Pensate che sia oppurtuno "risistemare" la pagina esistente o crearne una completamente nuova?
Ho provato a pubblicare un post sponsorizzato, profilando il target per area geografica, età, interessi ma ho avuto un risultato pessimo.
Quali consigli potete darmi per migliorare la situazione?

Grazie

Ciao Marialucia,

Nella tua situazione dipende quanti follower aveva la pagina, se siamo in presenza di pochissimi allora la situazione è valutabile.

Invece se comunque la pagina aveva parecchi seguaci allora qui tutto cambia.

Infatti, creando una pagina nuova rischieresti di perdere i follower già precedentemente acquisiti.

Perciò intervieni sulla pagina vecchia migliorandola e lavorando sull’acquisizione di nuovi contatti.

Contenuti accattivanti, link sponsorizzati e anche puntare sulla nuova tendenza dei bot e chatbot ovvero chat su Messenger automatizzate fra l’utente e un software basato su tecnologie di intelligenza artificiale, ti permettono quindi una presenza 24/7, sono sicuramente tre ottime strategie.