Correzione banale

iako77

Nuovo Utente
10 Ago 2005
19
0
0
C'è qualcuno che mi sa correggere questo codice perchè alla selezione di "News" la pagina scorra fino all'ancora interna alla pagina??
<P><SELECT size=1> <OPTION value=nessuna selected><OPTION value="#NEWS">NEWS</OPTION></SELECT> </P>
Vorrebbe essere un menu con link interno
Grazie
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ciao! :fonzie:

Ti ho preparato un paio di esempi che potrebbero fare al caso tuo!

In metodo_1.zip vengono utilizzati gli ancoraggi, mentre in metodo_2.zip il menu a tendina viene utilizzato con dei link veri e propri alle pagine selezionate.

A mio parere però l'utilizzo di una <select> come menù del sito non è proprio il massimo, sia in termini estetici che in termini pratici..

E' solo una mia idea comunque! :D

Spero che i file che ti mando ti possano servire!
Salut!!
:byebye:
 

Allegati

  • metodo_1.zip
    445 bytes · Visite: 189
  • metodo_2.zip
    898 bytes · Visite: 195

iako77

Nuovo Utente
10 Ago 2005
19
0
0
Ti Ringrazio

Ma lo sai che indipendentemente dal tuo sesso se ti avessi di fronte ti bacerei.........sulla fronte!!! :jolly:
Mi hai salvato al 60%
Il restante 40 :dipser: è legato al fatto che avevo sempre trovato uno script che mi permetteva di ingrandire il testo interno ad una tabella ma non posso usarlo e non so COME si possa fare con I css interni alla pagina.- Come avrai capito sono molto vincolato a una struttura preesistente. Ne sai qualcosa??

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
CMQ E A PRESTO!!!
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Figurati.. cmq preferisco i baci dalle bionde!! ;)

Ciao! :D

Ti ho preparato un piccolo file.htm al cui interno è presente una tabella.

Prova a posizionarti col cursore all'interno delle celle e vedrai che succede!! ;)

In teoria dovrebbe soddisfare le tue esigenze, in caso fammi sapere!

Salut!!
:byebye:
 

Allegati

  • varia_txt.zip
    697 bytes · Visite: 176

Discussioni simili