Container e include php (incompatibili)

• Creatore Discussione Creatore Discussione djspot
  • Data di inizio Data di inizio

djspot

Nuovo Utente
27 Lug 2005
7
0
0
Ho un grande problema con un include.php in una pagina.
Il codice è il seguente:

<div id="html1" style="position:absolute; overflow:hidden; left:0px; top:0px; width:900px; height:900px; z-index:0">
<?PHP
$number = "5";
$category = "2";
include("show_news.php");
?></div>

Insomma quando visualizzo la pagina da me creata con l'include
alcune parti non vengono visualizzate(soprattutto se ad esempio c'è una frase lunghissima oppure c'è una immagine grande).
Vorrei risolvere il problema senza ricorrere ancora al conteiner ,come sopra mostrato,mi piacerebbe inserire l'include nella stessa posizione ,ma comunque poter visualizzare tutto il reale contenuto e non solo la parte nel container,ho una possibilita'?
Uso un editor molto semplice che mi permette di fare molte cose ,ma non questa ehhhhh.
Come posso fare?

Cambiando hidden con auto ,mi mette la pagina php nella posizione del file php (quello dell'include),originale,le immagini e i link infatti si sovrappongono addirittura(che schifo),non c'è una soluzione per mettere sto include ,dove voglio io nella pagina? Senza usare i div,magari.

Ciao grazie per le risposte,il codice di quale pagina?
Quella principale che deve racchiudere l'include o la pgina php che voglio includere?
Grazie in anticipo

Vi posto qui il codice del file.php che voglio includere.

<table border="0" width="420" cellspacing="1" cellpadding="3">
<tr>
<td width="100%" style="text-align:justify">
<b>{title}</b>
</td>
</tr>
<tr>
<td width="100%" style="text-align:justify">
<font style="font-family:georgia, verdana, arial, sans-serif; color:#666; font-size:14;">{short-story}</font></td>
</tr>
<tr>
<td width="100%">
<table border="0" style="border-top: 1px dotted #f2f3f3" width="408" cellspacing="0">
<tr>

<font style="font-family:georgia, verdana, arial, sans-serif; font-size:11;">[full-link]Dettagli ...[/full-link] </font><br>
</div>
</td>
</tr>
</table>
</td>
</tr>
</table>
<br />

come si fa per ordire al file in questione che deve stare entro determinati parametri?