Salve la mia situazione è quella di monitorare l'ingresso di un'abitazione, la telecamera dovrà essere montata sotto un porticato di legno dove arriva il wifi di casa il problema è che vorrei evitare di stendere un'altra linea elettrica per alimentarla dato che l'unica linea elettrica che potrei usare è quella della lampade che si accendono solo con il crepuscolare quindi la cam funzionerebbe solo la sera... per ovviare a questo inconveniente vorrei alimentare la cam da un power bank (quest'ultimo sapete se mi può anche stabilizzare la corrente?) che fornirebbe l'energia di giorno per poi essere ricaricato la notte e mi darebbe il vantaggio di poter riprendere immagini anche se salta la corrente... quindi ricapitolando a me servirebbe:
1) telecamera wifi da esterno possibilmente motorizzata con rilevatore di movimento e con il miglior rapporto qualità prezzo.
2) un power bank che riesca a fornire energia alla telecamera per almeno 1 giorno
3) un NVR da collegare al mio router in modo da registrare senza usare i servizi coud a pagamento, anche questo con il miglior rapporto qualità prezzo.
1) telecamera wifi da esterno possibilmente motorizzata con rilevatore di movimento e con il miglior rapporto qualità prezzo.
2) un power bank che riesca a fornire energia alla telecamera per almeno 1 giorno
3) un NVR da collegare al mio router in modo da registrare senza usare i servizi coud a pagamento, anche questo con il miglior rapporto qualità prezzo.