Consiglio su aruba o altro servizio hosting

Luca Gugliotta

Nuovo Utente
29 Lug 2012
1
0
0
Salve!
Sto realizzando un softwere in php e mysql, che dovrebbe essere usato da circa 300 / 500 persone in contemporanea, e gira un algoritmo che esegue circa 2.000 righe di php nelle quali circa 200 / 250 query su mysql.

Quello che vi chiedo è...
Su un servizio base come quello che offre aruba, (ovvero spazio web illimitato e banda illimitata), avrò problemi con un sito del genere?

Mi conviene sciegliere un altra soluzione?

Se aruba non va bene cosa mi cosigliate per un sito di tale portata?

Grazie a chi risponderà :)

allora, per la mia esperienza, chiarendo che non intende essere universale.

aruba: presente in italia , che non è poco per eventuali contestazioni. prezzi secondo me altini per quello che danno. mi è cpaitato di dover persino apgare, su un conto di un cliente, la gestione DNS.
server lenti e assistenza prossima allo zero, come capacità risolutive.

hostservicenet.com: prezzi bassissimi. qualità chiaramente altrettanto bassa. in compenso hai un pacchetto abbastanza ampio con mysql infiniti e account email infiniti. sufficiente per un sito con un normale cms come wordpress e joomla. il pacchetto base da 100 mega che se hai un bel po' di carico superi in poco, ma con altrettanti pochi euro fai un upgrade. servers in ighilterra. vedi tu, io lho scelto quando ho dovuto fare dei favori. per i lavori di qualità sarei più riflessivo. :). supporto normale ed efficiente.

bizadventureseurope.com : azienda nuova, la sto usando da un mesetto consigliato da un amico. niente male. sono un po' fighetti. server in utah, francia e inghilterra. se ti scegli il server in usa hai un ping un po' esagerato chiaramente. prezzi medi, soluzioni all inclusive. per me la cosa più importante è che hai simple script completo (qndi non smanetti alla ricerca di script perché li hai con la licenza), supporto velocissimo.

seeweb. con 200 euro non hai possibilità di avere sottodomini. per me è sufficiente ad andare oltre :)

la mia esperienza finisce qui. :)
saluti ed auguri