Consiglio rete cablata

roberto29

Nuovo Utente
13 Mar 2018
4
0
1
63
Ciao a tutti ,ho bisogno di una indicazione per fare una rete cablata in una stanza uso scolastico ,la rete dovrebbe avere un'armadio o rack ,il tutto deve collegare 24 pc ,una postazione per il professore e una stampante , cosa serve ?
Ho pensato di mettere nel rack due swicth dove collegare il tutto con cavo utp cat 5 incrociato questa soluzione va bene ?
consigliatemi su possibili soluzioni .:)

scusate ma ce' qualcuno in questo Forum ?
Si ci sono molti utenti online sul forum a tutte le ore! Ma cosa pensavi che tutti avessero voglia di rispondere appena tu aprivi una discussione?
Qui nessuno è obbligato a rispondere a nessuna domanda o discussione e se qualcuno lo fa, lo fa solo perchè se la sente e per spirito collaborativo!
Pertanto abbi pazienza e aspetta!
Ciao

non ho assoluttamente detto che ci sia qualcuno obbligato a rispondere, comuncque no problem risolto da solo ,e che da questi forum ci si aspetta piu collaborazione,

@roberto29
Lo spirito del forum è collaborativo ma quando si pone un quesito bisogna attendere che sul forum ci sia qualcuno che sappia rispondere al problema e che ne abbia voglia e non sempre capita!
Pertanto quando si ci inscrive ad un forum bisogna essere coscienti di queste regole e accettare quello che gli viene dato senza aspettarsi nulla considerato che nessuno è obbligato.

Tu hai risposto a altri che ponevano quesiti?

Un'altra regola del forum è non fare polemiche sterili!