Consiglio paga per lavoro part-time

• Creatore Discussione Creatore Discussione basy82
  • Data di inizio Data di inizio

basy82

Utente Attivo
31 Dic 2005
210
0
0
siracusa
Ragazzi vi chiedo un consiglio..
..Qualche anno fa ho realizzato un sito per un'agenzia immobiliare..Di tanto in tanto il titolare mi chiedeva delle modifiche che ho sempre fatto lavorando a casa..
Adesso..(dopo un bel pò di tempo di silenzio assoluto..) mi ha proposto di lavorare direttamente in agenzia mezza giornata a settimana.. Dice che ha sempre idee diverse e quindi gli aggiornamenti al sito vorrebbe farli ogni settimana..

Io di preciso non so cosa riguardino questi aggiornamenti..ma conoscendo il cliente..credo ci sia anke parte di programmazione e cose particolari..

Quanto posso chiedere secondo voi? Per me..l'unica mezza giornata libera sarebbe il sabato mattina.. Come mi comporto..? io pensavo a una paga oraria..ma quanto chiedere???

Ciao Valentina, per mezza giornata di sabato non chiederei meno di 100 euro a giornata + IVA.

Io la imposterei cosi, altrimenti vi fate venire solo un gran mal di testa se pensate "oggi abbiamo fatto questo e domani facciamo quest'altro".

Ciao!

Che figoooo! Posso Postare con il cellulare! Ehm...Venendo a noi... 100+iva direi che va bene,ma la cifra dovrebbe essere poi valutata in base ai profitti che il sito genererà! Quindi potrebbe essere di + ma anche di meno!

Ragazzi vi chiedo un consiglio..
..Qualche anno fa ho realizzato un sito per un'agenzia immobiliare..Di tanto in tanto il titolare mi chiedeva delle modifiche che ho sempre fatto lavorando a casa..
Adesso..(dopo un bel pò di tempo di silenzio assoluto..) mi ha proposto di lavorare direttamente in agenzia mezza giornata a settimana.. Dice che ha sempre idee diverse e quindi gli aggiornamenti al sito vorrebbe farli ogni settimana..

Io di preciso non so cosa riguardino questi aggiornamenti..ma conoscendo il cliente..credo ci sia anke parte di programmazione e cose particolari..

Quanto posso chiedere secondo voi? Per me..l'unica mezza giornata libera sarebbe il sabato mattina.. Come mi comporto..? io pensavo a una paga oraria..ma quanto chiedere???

beh, ma c'è da sapere prima quanto ti pagasse per la tua collaborazione occasionale da casa: lo facevi all'amicizia o per denaro?
nel primo caso penso che sia difficile passare da 0 a 100 euro!!!!!!!!!!! :p
nel secondo bisogna capire per quanto vi siate accordati prima!