Consiglio host

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ibernato

Utente Attivo
2 Giu 2016
70
6
8
31
Salve a tutti,
mi servirebbe un server su cui hostare i miei file PHP ed inoltre arìvrà il compito di contenere delle foto (quindi per ora almeno 15GB deve essere il server).
Inoltre vorrei che fosse presente un DB mySQL,
Avete consigli? Valuto sia scelte estere che italiane.
Meglio ancora se di Amazon o google.
Grazie a tutti =)

ciao
secondo il mio parere potresti vedere aruba (host windows o linux), acquisti lo spazio e mysql (con una 30ina di euro l'anno)
io sono li da circa 10 anni e per le foto non ho problemi, ne ho caricate più di 10mila
qualcuno la critica, ma io onestamente mi sono trovato bene, sono anche abbastanza rapidi nelle rispeste ai tiket di richieste

ciao
secondo il mio parere potresti vedere aruba (host windows o linux), acquisti lo spazio e mysql (con una 30ina di euro l'anno)
io sono li da circa 10 anni e per le foto non ho problemi, ne ho caricate più di 10mila
qualcuno la critica, ma io onestamente mi sono trovato bene, sono anche abbastanza rapidi nelle rispeste ai tiket di richieste
Grazie per la risposta
Però vorrei qualcosa di migliore rispetto ad aruba. Qualcosa tipo Amazon o google.
Conosci solo Aruba?

ciao
ho sempre utilizzato aruba anche quando facevo siti per terzi, quando poi mi è capitato di modificare dei siti posti su altri host (proprietario permettendo) poi li ho sempre passati su aruba perchè era l'host che dava meno problemi e risposte più rapide ala massimo entro due giorni (secondo me è importante perchè qualche problemino salta sempre fuori).
certo sono alcuni anni che non opero più quindi può essere che le cose siano cambiate

Ciao, non penso che trovi pacchetti hosting con php e mysql su google oppure su amazon. Su amazon trovi una specie di vps in cloud, logicamente devi saper amministrare quest'ultimo. Prova a dare un occhiata qui [edit mod.] ci sono ottimi pacchetti con php e mysql

Ultima modifica di un moderatore:
@marlev
Non fare spam!
Non riesumare discussioni vecchie di quasi un anno ormai defunte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.