Consigli sul webdesign

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nyl
  • Data di inizio Data di inizio
URL rewriting

Ciao emanuelwpd,
grazie mille per il link l'ho letto con interesse ho fatto anche una ricerca su google come mi hai consigliato e si trovano diversi articoli in merito il problema è che sono spesso contrastanti a volte trovo che non importa altre che che può servire. CIto soloo questo esempio http://www.siti-web-marketing.com/url-e-seo-come-definire-gli-url-dei-files,, ma ce ne sono anche altri che ritengono non cambi nulla altri invece sono pienamente d'accordo con te. Sinceramente non so non sono un'esperta di seo e webmarketing. Non so se può servire a calcolare come vanno le cose ma vi lascio un po' di dati per ora ci sono 149 pagine indicizzate su 291 credo indicizzi circa una pagina al giorno almeno così sembra dagli strumenti per webmaster. le visite invece si aggirano intorno a un centinaio al giorno a volte meno. Alcune pagine sono al terzo risultato in prima pagina in google altre in seconda pagina o più giù. Il problema principale è forse che l'home con la parola giappone non compare fra i primi risultati.

Per il dominio è verissimo ho trovato spesso delle discussioni e degli articoli che non approvavano i domini di terzo livello, al momento sto valutando l'idea di passare a un servizio di hosting a pagamento ho visto che molti acclufdono un dominio per il primo anno. Nel caso pensavo a una cosa del tipo www.sul-giappone.it ma potrebbe essere probleamatico volendo tradurre il sito in inglese?

Sicuramente non è la cosa più importante del mondo, però avere delle parole chiave nell'URL, male sicuramente non fa.
Basta che abbiano un senso e non sia keyword stuffing.

Ciao, il rosa è un pò troppo accceso, da un pò di fastidio, dico quello di sfondo, magari prova con un colore che va su grigio chiarissimo