Consigli su hosting

giovist

Utente Attivo
24 Feb 2005
108
0
0
www.giovannistasi.com
Ciao a tutti, sto cercando un servizio hosting per windows che preveda a prezzi modici:

- spazio/traffico illimitato;
- sottodomini illimitati;
- e-mail pop3/smtp illimitate;
- supporto PHP;
- almeno 5 DB MySql;
- gestione con PHPMyAdmin.

Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Cosa ne pensate di Kauli.it?

Grazie a tutti!
 
Ultima modifica:

astenuto

Nuovo Utente
22 Nov 2005
5
0
0
Ciao GIOVIST,
ho fatto da cavia ed ho iniziato ad assumere, per quanto possibile informazioni...ed è risultato quanto segue:

KAULI.IT è un dominio registrato su ARUBA, tra l'altro giovane e appena registrato a LUGLIO 2005 (corrente anno). Mettiamo che significhi poco...quindi sono andato un po' più a fondo e ho visto quello che segue.

Sono RIVENDITORI ARUBA, non hanno una propria struttura, ma UN SOLO SERVER DEDICATO PRESSO ARUBA, quindi le loro offerte di traffico illimitato e spazio illimitato NON SONO ASSOLUTAMENTE CREDIBILI.

Oltrettuto la loro assistenza è evasiva e PER NULLA TRASPARENTE se non addirittura insolvente. Per accertarmene ho chiesto assistenza sul loro sito ed ho salvato la comunicazione come dimostrazione:

Operatore assegnato: kaulistaff
kaulistaff: Salve, come posso esserle utile ?
io: ciao. Volevo vedere un esempio di un dominio registrato presso di voi.
io: ?
kaulistaff: Non posso darle un dominio di un cliente per questioni di privacy
io: ???
kaulistaff: può prendere però
io: ah si? in base a quale legge?
kaulistaff: nessuna legge in particolare, è solo che non sono tenuto a dare informazioni relative ai ns clienti , come le dicevo però..
kaulistaff: può prendere in esempio il nostro dominio kauli-demo.com
kaulistaff: è uno dei nostri domini dimostrativi
io: ok. dove sono i vostri server?
kaulistaff: allocate in diverse webfarm nazionali
io: quali?
kaulistaff: potrà trovare informazioni in merito nella sezione chi siamo del nostro sito
io: io ti ho fatto una domanda precisa...che nella sezione chi siamo non ho trovato.
io: Ripeto: dove si trovano i vostri server?
io: ...o meglio quali sono i datacenter?
io: ?
io: devo aspettare ancora tanto?
io: allora?
io: ok. non sai dove si trovano i server.
io: Non mi da altre informazioni? Questa conversazione è una dimostrazione dell'assistenza che date. Sono 15 minuti che aspetto una risposta.
io: Ok. Ti ringrazio per l'assistenza NON avuta e ti saluto.


Pertanto dopo 30 minuti che attendevo una replica...ho abbandonato.

Ritornando a te GIOVIST, per mia opinione, non conosco KAULI.IT, ma se fossi in te, mene guarderei bene dal conoscerli e dal provare i loro servizi...

Infine i prezzi riportati sono solo uno "specchietto per le allodole".

Spero di essere stato utile come tester per tutta la fantastica community di Mrwebmaster. A presto.
 

SuperNandone

Utente Attivo
20 Giu 2005
63
0
0
giovist ha scritto:
Ciao a tutti, sto cercando un servizio hosting per windows che preveda a prezzi modici:

- spazio/traffico illimitato;
- sottodomini illimitati;
- e-mail pop3/smtp illimitate;
- supporto PHP;
- almeno 5 DB MySql;
- gestione con PHPMyAdmin.

Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Cosa ne pensate di Kauli.it?

Grazie a tutti!

ciao a 150euro iva inclusa c'è il piano RED di www.europeanwebhost.com però non hai ne spazio e ne banda illimitata cose che tra l'altro non esistono.

vedi tu se ti può andare bene
 

rox

Nuovo Utente
1 Dic 2005
1
0
0
astenuto ha scritto:
Ciao GIOVIST,
ho fatto da cavia ed ho iniziato ad assumere, per quanto possibile informazioni...ed è risultato quanto segue:

KAULI.IT è un dominio registrato su ARUBA, tra l'altro giovane e appena registrato a LUGLIO 2005 (corrente anno). Mettiamo che significhi poco...quindi sono andato un po' più a fondo e ho visto quello che segue.

Sono RIVENDITORI ARUBA, non hanno una propria struttura, ma UN SOLO SERVER DEDICATO PRESSO ARUBA, quindi le loro offerte di traffico illimitato e spazio illimitato NON SONO ASSOLUTAMENTE CREDIBILI.

Oltrettuto la loro assistenza è evasiva e PER NULLA TRASPARENTE se non addirittura insolvente. Per accertarmene ho chiesto assistenza sul loro sito ed ho salvato la comunicazione come dimostrazione:

.

Ciao a tutti, io ho registrato due domini presso kauli.it su suggerimento di un amico che mi ha preceduto. Può darsi anche che sia come dice Astenuto (sinceramente non ho fatto alcuna indagine preliminare...) ma avendo avuto bisogno di assistenza non ho riscontrato alcun problema.:)
 

marino

Nuovo Utente
2 Dic 2005
1
0
0
Io ho effettuato due registrazioni pagando online etutto é andato a buon fine tant'è che, nel giro di poche ore, ho subito messo i miei siti on line. Tutto funziona, almeno al momento, perfettamente inoltre quando ho dovuto ricorrere all'assistenza per la configurazione di alcuni parametri, per il mio caso, questa si é rivelata efficace ed esauriente. Non ho registrato la conversazione perché non mi é mai passato neanche per l'anticamera del cervello di fare una cosa simile né con Kauli.it né con altri... Non so spiegarmi perché la conversazione sia andata come scrive "astenuto"...
Magari riprovo con qualche altra richiesta e poi vi faccio sapere. Comunque per ora tutto funziona benissimo ed il prezzo credo sia tra i più convenienti.

Marino
 
Ultima modifica:

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Io ho acquistato un dominio con tophost
e sembra funzionare bene ed i prezzi sono anche molto buoni...

se non si hanno esigenze di un megaportale...
tutto fila no!? Infondo chi di voi con il suo sitarello
fa più di 2Gb al mese di Traffico?
Infondo basta ottimizzare bene ed evitare gli sprechi...

Qualcuno di voi conosce o ha già avuto contatti con il
suddetto sito? Io mi trovo bene, avvisano via mail eventuali disattivazioni di servizio, riavvii etc...
E poi se chiedi qualcosa rispondono sempre anche se
con i loro tempi... ma in fondo per neanche 9 € cosa vuoi pretendere... non ci pago neanche un biglietto giornaliero per il centro...
 

astenuto

Nuovo Utente
22 Nov 2005
5
0
0
ma in fondo per neanche 9 € cosa vuoi pretendere... non ci pago neanche un biglietto giornaliero per il centro...

...ma in fondo, cara dusy, l'unica cosa che pretendo è che non intervieni a sproposito facendo spamming.....poichè oltre a non pagare un biglietto giornaliero per il centro....hai un servizio che non vale un biglietto giornaliero per il centro...

Evita di spammare....Ci pensa già la società che hai "linkato" a fare spam in giro per internet.
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
astenuto ha scritto:
...ma in fondo, cara dusy, l'unica cosa che pretendo è che non intervieni a sproposito facendo spamming.....poichè oltre a non pagare un biglietto giornaliero per il centro....hai un servizio che non vale un biglietto giornaliero per il centro...

Evita di spammare....Ci pensa già la società che hai "linkato" a fare spam in giro per internet.

Prima cosa: Caro e non Cara...
Secondo: sinceramente...ad una persona come te una risposta come quella data dall'operatore è perfetta...
prova a telefonare alla Barilla e chiedi quali fornitori forniscono la confettura per
le brioscine Mulino Bianco...
vediamo cosa ti rispondono...il discorso fila no!?

ps. Fortunatamente il mercato non è fatto solo di aziende pluricentenarie
ma anche di persone che con fatica e coraggio tentano di creare qualcosa dal nulla...
dicono che questo faciliti anche un certo equilibrio economico...
 

astenuto

Nuovo Utente
22 Nov 2005
5
0
0
Prima cosa: Caro e non Cara...
Secondo: sinceramente...ad una persona come te una risposta come quella data dall'operatore è perfetta...
prova a telefonare alla Barilla e chiedi quali fornitori forniscono la confettura per
le brioscine Mulino Bianco...
vediamo cosa ti rispondono...il discorso fila no!?

Il discorso che fila è quello che ti consiglia di evitare di spammare.....terzo...

ps. Fortunatamente il mercato non è fatto solo di aziende pluricentenarie
ma anche di persone che con fatica e coraggio tentano di creare qualcosa dal nulla...
dicono che questo faciliti anche un certo equilibrio economico...

Guarda che di aziende pluricentenarie nel settore internet non ce ne sono....al massimo avreanno un'esperienza ventennale o trentennale....Ora ho capito perchè per il tuo servizio spendi così poco....per quel poco che ti serve e per quel poco che funziona...basta ed avanza :) :)
 

giaggiolo

Nuovo Utente
10 Mar 2006
2
0
0
Parere su Kauli.it

giovist ha scritto:
Ciao a tutti, sto cercando un servizio hosting per windows che preveda a prezzi modici:

- spazio/traffico illimitato;
- sottodomini illimitati;
- e-mail pop3/smtp illimitate;
- supporto PHP;
- almeno 5 DB MySql;
- gestione con PHPMyAdmin.

Qualcuno può consigliarmi qualcosa? Cosa ne pensate di Kauli.it?

Grazie a tutti!

Salve,

sono nuovo del forum e questo è uno dei pochi in cui si parla di questo hoster.
Vorrei sapere dall'autore del messaggio o da altri utenti, se avete esperienze dirette sul servizio offerto e qualche parere su limitazioni tecniche eventualmente riscontrate.

Grazie a tutti per le risposte che spero di ricevere :)
 

Uragano

Nuovo Utente
20 Mar 2006
1
0
0
Napoli
Io gestisco un portale e-commerce di un cliente che ha trasferito il dominio su Kauli.it e vi assicuro che funziona perfettamente!

Anche loro hanno 999% uptime e le promesse fatte sembrano mantenute.
Non sono più su Aruba da tempo, ora hanno i server nella Server Farm di Milano Level IP che mi sembra uno dei nodi più gossi che ci siano.

I prezzi sono ottimi e anche l'assistenza e mi pare che oggi facciano pubblicità anche su questo sito. ;)
 

giaggiolo

Nuovo Utente
10 Mar 2006
2
0
0
parere positivo

Grazie a Uragano per la risposta.

Anch'io nel frattempo mi sono trasferito su kauli, e posso confermare sia la struttura tecnica a cui si appoggiano e sia il parere positivo.

Ho riscontrato in generale ,da parte degli operatori, la voglia di offrire un servizio sempre più preciso e affidabile, nonostante, diciamo alcune incertezze, dovute al fatto che sono ancora giovani come attività.

Spero di vedere porossimamente uno spazio appositamente dedicato a questo giovane servizio hosting. :fonzie:
 

fscarro

Nuovo Utente
28 Apr 2006
2
0
0
Mail Da Server Kauli

Lo sapete che le mail inviate dal server Kauli vengono bloccate da Aruba? Se avete una mail su dominio aruba e vi mandano una mail dal server KAULI (KAULI4.home (80.247.73.248)) viene bloccata da Aruba.

Qualcuno esperto sa se è legale?
Ciao a tutti da Fabrizio.

Se qualcuno vuole provare questo sito (è un doppione di un sito ospitato da aruba) è ospitato su KAULI apposta per fare test di funzionamento. http://arinizza.guppyshow.eu

Se volete provare a massacrarlo si puo! Senza danni reali.
 

momaday

Nuovo Utente
29 Apr 2006
1
0
0
Win?

Salve non so se è il posto giusto, ma per non aprire u altro topic posto qui, pregando di scusare l'eventuale OT.

Avrei bisogno di una spiegazione. Ho un dominio su aruba.it e
del tipo www.miodominio.org per caso ho scoperto che esiste un aspecioe di mirror del mio sito , o non so che cosa è su win.miodominio.org. Ho fatto la prova ci posso pubblicare anche li con Front Page. Ho fatto la rpova con il dominio di un amico che è su altro server ed ho visto che c'è anche per lui. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Esiste per tuti i siti?
ciao e grazie
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E Consigli per hosting reseller Hosting 0
braccobaldo Hosting per nuovo sito WordPress: consigli? Hosting 6
C Consigli su hosting linux ed economico - esperienze Hosting 6
B Hosting per Joomla: consigli e domande varie Hosting 0
F Consigli passaggio a nuova piattaforma CMS (Content Management System) 0
F Consigli passaggio a nuova piattaforma SEO e Posizionamento 3
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Daniele_Carrara Consigli scheda video - Blender Webdesign e Grafica 2
G Consigli SEO per scrittura e struttura pagine SEO e Posizionamento 7
bubino8 Consigli e aiuti integrazione API Programmazione 8
G Access point con rete guest, consigli? Reti LAN e Wireless 0
G Richiesta consigli SEO: nuovo algoritmo Google (e altro) SEO e Posizionamento 2
P [Photoshop] Consigli per logo dimensioni minime Photoshop 1
B [WordPress] Consigli per sito b&b WordPress 1
Seeride Consigli per ripetitore wifi? Reti LAN e Wireless 2
T Consigli Impianto Videosorveglianza Esterna Deposito IP Cam e Videosorveglianza 8
D [PHP] Consigli su come creare form PHP 1
S Consigli per invio di comunicati stampa Discussioni Varie 2
G Consigli Logo aziendale Webdesign e Grafica 7
W [Javascript] Bootstrap Admin templates, mi dareste dei consigli? CMS (Content Management System) 0
E [Photoshop] consigli per stampa puzzle personalizzato Photoshop 0
N [Photoshop] Tavoletta Grafica XP-Pen O Wacom : Consigli per il primo Acquisto Photoshop 0
Zidane Spero di poter dare e ricevere molti consigli Presentati al Forum 0
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
G [WordPress] Consigli tema portfolio WordPress 3
G consigli per nuovo sito Hosting 2
B Consigli telecamera esterna IP Cam e Videosorveglianza 1
M Consigli prima di fare qualsiasi passo Domini 8
G mysql - problemi inserimento dati nel database, consigli. MySQL 3
B Consigli per libro su Python Programmazione 1
voldemort Consigli per Cloud Object Storage Cloud Computing e Cloud Server 1
zorro Consigli.........cercasi PHP 2
A consigli sull'action dei form PHP 9
P Consigli per sistemare meglio il menu HTML e CSS 63
D Suggerimenti e/o consigli per App personale gestione Rapporto Interventi Tecnici (RIT Sviluppo app per Android 0
F webmaster novizio, consigli Discussioni Varie 1
T Consigli da professionisti del mondo web in merito ai corsi di formazione Discussioni Varie 0
fabriziio consigli contratto Leggi, Normative e Fisco 0
zorro Consigli per indicizzazione nuovo sito (principiante) SEO e Posizionamento 3
K Supporto - consigli e chiarimenti per utilizzo transazioni ... PHP 6
G Consigli per sito multilingua in PHP PHP 1
S Consigli per script javascript per creare videogiochi Javascript 2
L Consigli su utilizzo framework per progetto PHP 4
novello88 Consigli per posizionamento nuovo blog SEO e Posizionamento 7
E consigli per piccola area riservata PHP 4
Sevenjeak Aiuto e consigli su adattamento sito per dispositivi mobile HTML e CSS 2
L Realizzazione script prenotazione posti: consigli PHP 3
Umberto Conti Richiesta consigli e suggerimenti per ecommerce E-Commerce 5
A Problema script e consigli PHP 6
Z Redirect 301 per restyling sito: dubbi e consigli SEO e Posizionamento 0

Discussioni simili