Consigli su hosting linux ed economico - esperienze

caviccun

Utente Attivo
17 Gen 2009
44
0
0
lapalanca.altervista.org
Salve, vorrei conoscere qualche hosting linux, che sia abbastanza equo, diciamo intorno ai 40€. Qualcuno che ha avuto esperienze con vari hosting, saprebbe indicarmene alcuni, ed affidabili?No Aruba, dopo i due incendi.. :fuck: .. non lo ritengo affidabile.Anche esteri, ma ho visto che sono mediamente cari.Grazie.

ciao
sono circa otto anni che ho il sito su aruba e, a parte gli ultimi due incidenti che comunque possono capitare a tutti gli hosting, mi sono sempre trovato bene (sia linux che windows e con mysql).

p.s.
non sono un socio di aruba (magari:))

ciao
20.66 +iva /anno (è lo stesso se win o lin) + 10.00+iva/ mysql (5 db), spazio illimitato....

http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1

se usi php e devi caricare e modificare immagini inline è meglio linux, in win non sono abilitate le lib gd.

dimenticavo:
salvo incidenti, l'assistenza via tiket è discreta e anche quella telefonica, comunque meglio di quella di certe compagnie telefoniche:moira:

ok, tante grazie.Comunque, se non ho capito male, wordpress vuole un server linux, ed io mi sto picchiando per capire come funziona.Ho già fatto un pò di lavoro, ma ci sono alcune cose che ancora non ho capito.Approfitto per chiederti una cosa.Se conosci qualcuno che conosce veramente bene, ma bene, non come certi ciarlatani che ho conosciuto, wordpress, per fare un blog, posto il mio indirizzo mail, che puoi dargli, e poi ci metteremo d'accordo su "tutto"....
Saluti.

[email protected]

Ultima modifica:
ciao
per wp devi avere linux(almeno su aruba) che, detto tra noi, è meglio da molti punti di vista, credo che l'unica accortezza sia nello scrivere i nomi dei files, se non vado errato linux è casesensitive ciè se il file si chiama pinco.php e scrivi mio_sito.it/Pinco.php non lo trova.
per wp non so dirtimolo in quanto non l'ho mai usato.
ti conviene fare un post nella bacheca annunci o provare da solo e quando hai un problema postarlo, qualche anim pia che ti aiuti la trovi