Consigli SEO per scrittura e struttura pagine

• Creatore Discussione Creatore Discussione gobbo72
  • Data di inizio Data di inizio

gobbo72

Nuovo Utente
7 Giu 2021
7
0
1
Ciao, volevo chiedervi se qualcuno avesse tempo/voglia di darmi qualche consiglio su come strutturare e scrivere le pagine del mio sito web a livello SEO

la mia idea sarebbe quella di farvi vedere una pagina che è già sul sito
se potete darmi consigli su quella, io poi mi arrangio sul resto (le pagine del mio sito sono strutturate tutte uguali)

Grazie in anticipo

ah, scusa, pensavo che nessuno fosse interessato / avesse voglia

sto cercando un po' di guide e cose varie e ho capito che il sito ha vari problemi
ma ancora non ho capito da dove iniziare per sistemarlo un po'

forse il discorso delle pagine è prematuro, devo partire prima a dare una sistemata generale

ad esempio, leggo guide che dicono che nella home page non devono esserci troppi link interni
ma altre guide che dicono che non crea problemi

quale è la cosa giusta ?
nella mia home page ce ne sono parecchi

grazie

Ciao, volevo chiedervi se qualcuno avesse tempo/voglia di darmi qualche consiglio su come strutturare e scrivere le pagine del mio sito web a livello SEO

la mia idea sarebbe quella di farvi vedere una pagina che è già sul sito
se potete darmi consigli su quella, io poi mi arrangio sul resto (le pagine del mio sito sono strutturate tutte uguali)

Grazie in anticipo
se intendi struttura ti consiglio pilar article e silos (non sono sicuro che si scriver così) essendo che al momento ho deciso di formarmi riguardo a questo mondo, comunque per strutturare le pagine ti consiglio sempre di inserire i link, ma non esagerare con l'anchor text.Sarebbe utile fare uno scambio di consigli ecc.

se intendi struttura ti consiglio pilar article e silos (non sono sicuro che si scriver così) essendo che al momento ho deciso di formarmi riguardo a questo mondo, comunque per strutturare le pagine ti consiglio sempre di inserire i link, ma non esagerare con l'anchor text.Sarebbe utile fare uno scambio di consigli ecc.
Un'altro fattore che ho studiato online e testato, è quello di avere un sito estremamente veloce che si carica in meno di 2 secondi, ci sono diversi modi per velocizzare sito e quello di utilizzare le breadcrumbs di yoast.