Comperare credito in Skype

papayablu

Nuovo Utente
3 Ott 2010
29
1
1
Come da titolo volevo sapere se qualcuno compera del credito in Skype e come?
Qual'è la soluzione più vantaggiosa?
Finora ho chiamato solo da utente ad utente, ma ora mi serve anche per chiamare sui fissi e quindi sono grata per ogni consiglio. :)
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
a mio parere è maggiormente indicata l'opzione che permette di telefonare con credito "prepagato". paghi prima, sai quanto paghi inizialmente e sai quanto spendi durante le telefonate. un modo sicuro, visto che le tariffe sono indicate chiaramente sul sito di skype. poi puoi inviare anche sms e pagare anche con paypal... (ricordati comunque dei 180 giorni limite, oltre i quali se non effettui una chiamata il credito scade).
l'opzione con pagamento mensile è molto utile se chiami spesso all'estero. in questo modo paghi solo un costo fisso al mese ad abbonamento e puoi parlare fino ad un limite prestabilito di minuti, che varia ovviamente in base all'importo che decidi di pagare...
comunque mi pare di aver capito che anche con il pagamento a consumo è prevista un'opzione per chiamare a prezzi scontati alcuni Paesi esteri.
mi è capitato di utilizzare la prima opzione e devo dire che è parecchio conveniente...
ti consiglio in ogni caso di leggere, prima di tutto, le condizioni di servizio, che sono indicate molto chiaramente sul sito ufficiale di skype.
 

papayablu

Nuovo Utente
3 Ott 2010
29
1
1
Grazie mille anche per questa tua risposta!
Devo dirti che non utilizzo Paypal, ho provato ad usarlo un po' di tempo fa, ma è stata un'odissea e poi ho lasciato perdere. E non mi va di scrivere il mio numero di carta di credito, colpa di esperienze negative.
Comunque sì guarderò il sito e vedo cosa scrivono...
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
paypal è un ottimo sistema per ricevere i pagamenti. il numero della carta di credito puoi inserirlo solamente quando raggiungi la somma limite per scaricare i soldi sulla tua carta. comunque capisco la tua diffidenza, soprattutto se hai avuto delle esperienze negative.
in questo caso puoi comunque pagare il credito skype con una normale carta di credito, senza passare per paypal.. :)
 

Discussioni simili