commenti sul mio sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione pier167
  • Data di inizio Data di inizio

pier167

Nuovo Utente
8 Set 2008
15
0
0
giriinmoto.jimdo.com
ciao a tutti, tramite jimdo hocreato questo sito, e cme tuti i neofiti a guardare internet vedevo siti su siti e dicevo che ci vuole...ora che ne ho uno nelle mani, anche se è di quelli pronti solo da personlizzare, mi rendo conto che non è poi così facile ed immediato riuscire a fare qualcosa di accattivante. tebebdo conto che è aperto da pochissimo ed ho già intenzione di agiungere foto nella pagina foto, vorrei sentire da voi esperti cosa ne pensate sia in negativo che in positivo ed che consigli mi potete dare, ciao a tutti , pier
http://giiinmoto.jimdo.com

mi sembra ok, unico appunto quando si entra (e si naviga) sembra di entrare su un sito di annunci in quanto troppo grandi annunci google. se puoi spostali di lato o rimpicciolisci.
ciao

p.s.
se ti interessa scambio link scrivimi info[at]borgo-italia.it

grazie

grazie per i tuoi consigli, onestamente anche io ho avuto la stessa sensazione rigurado agli annungi goggole ad inizio pagina, purtroppo sono proprio all'inizio e quindi non molto bravo a fare le modifiche. Che tu sappia, Adsense dice di inserire i codici nella parte head del sito, ma se io aggiungo un codice in un altro punto della pagina, intendo direttamente, e mi si visualizza comunque l'annuncio, viene lo stesso conteggiato e pagato?grazie, ti chiedo se vuoi fare dinuovo un giro sul sito a vedere che ne dici delle modifiche.
per quanto riguarda lo scambio link nessun problema, come hai visto nella pagina link interessanti i sono anche alcuni link non di affiliazione, quiandi perchè non aiutarci?.
Grazie