commenti sul mio sito

pier167

Nuovo Utente
8 Set 2008
15
0
0
giriinmoto.jimdo.com
ciao a tutti, tramite jimdo hocreato questo sito, e cme tuti i neofiti a guardare internet vedevo siti su siti e dicevo che ci vuole...ora che ne ho uno nelle mani, anche se è di quelli pronti solo da personlizzare, mi rendo conto che non è poi così facile ed immediato riuscire a fare qualcosa di accattivante. tebebdo conto che è aperto da pochissimo ed ho già intenzione di agiungere foto nella pagina foto, vorrei sentire da voi esperti cosa ne pensate sia in negativo che in positivo ed che consigli mi potete dare, ciao a tutti , pier
http://giiinmoto.jimdo.com
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
mi sembra ok, unico appunto quando si entra (e si naviga) sembra di entrare su un sito di annunci in quanto troppo grandi annunci google. se puoi spostali di lato o rimpicciolisci.
ciao

p.s.
se ti interessa scambio link scrivimi info[at]borgo-italia.it
 

pier167

Nuovo Utente
8 Set 2008
15
0
0
giriinmoto.jimdo.com
grazie

grazie per i tuoi consigli, onestamente anche io ho avuto la stessa sensazione rigurado agli annungi goggole ad inizio pagina, purtroppo sono proprio all'inizio e quindi non molto bravo a fare le modifiche. Che tu sappia, Adsense dice di inserire i codici nella parte head del sito, ma se io aggiungo un codice in un altro punto della pagina, intendo direttamente, e mi si visualizza comunque l'annuncio, viene lo stesso conteggiato e pagato?grazie, ti chiedo se vuoi fare dinuovo un giro sul sito a vedere che ne dici delle modifiche.
per quanto riguarda lo scambio link nessun problema, come hai visto nella pagina link interessanti i sono anche alcuni link non di affiliazione, quiandi perchè non aiutarci?.
Grazie
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
così va molto meglio

e mi si visualizza comunque l'annuncio, viene lo stesso conteggiato e pagato?
credo proprio di si
per lo scambio ti scriverà in privato altrimenti qui ci bannano (eliox me l'ha gia promesso:D)
:hammer:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
O Commenti direttamente sul testo WordPress 4
A Commenti facebook sul sito con moderazione Javascript 0
L commenti sul sito ... spam in arrivo!!!! Classic ASP 27
C [PHP] Caricamenti di tot commenti da database PHP 4
Q [COMPRO] Facebook: like, seguaci, commenti etc Annunci servizi di Social Media Marketing 0
gigiwer 10 iscritti yt italiani+ 10 commenti e 10 like Annunci servizi di Social Media Marketing 0
napuleone [MySQL] commenti in una query MySQL 1
Lear [VENDO] FOLLOWERS,LIKE,COMMENTI,DISLIKE,VIEWS per INSTAGRAM,YOUTUBE,FACEBOOK.. Annunci servizi di Social Media Marketing 71
Lear [VENDO]Account instagram 5k followers/like,commenti,views instagram e youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 8
Lear [VENDO] Account Instagram 10k followers/ Follower,Like,commenti,visualizzazioni instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 4
loois Ho un problema nella creazione di un sistema di commenti in PHP PHP 11
L [WordPress] personalizzazione commenti WordPress 0
C Vendo ,COMMENTI,LIKE,CONDIVISIONE VENDO Annunci servizi di Social Media Marketing 0
ecosito [Wordpress] Ricevo i commenti scritti su altri siti????? WordPress 2
cityweb90 **Vendo** Commenti fake facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M registrazione in relazione ai commenti Programmazione 0
cityweb90 Vendo commenti fake Annunci servizi di Social Media Marketing 0
cityweb90 [vendo] commenti fake sotto i post, recensioni, incremento fan pagine Fb. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Wordpress votazione e commenti video WordPress 2
W scambio commenti blog Offerte e Richieste di scambio links 0
F Quale privacy policy menzionare in un BOX COMMENTI? Leggi, Normative e Fisco 0
L Inserire commenti su sito web HTML e CSS 2
felino Commenti di SPAM nonostante sia presente il Chaptcha WordPress 4
felino Commenti: email di notifica, reply solo dall'admin e captcha WordPress 1
C [VENDO]Pacchetto SEO: Backlink,Article Marketing,Pdf,Commenti blog,Social Bookmarking Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Shyson Non riesco a modificare i commenti del visitatori Social Media Marketing 0
D commenti dinamici stile facebook PHP 4
M creare una lista di commenti in un database PHP 1
D gestire commenti e risposte ... PHP 3
M Commenti condizionali IExplorer HTML e CSS 1
G [VENDO] FAN Facebook, Followers Twitter, Visite siti, Visite&commenti youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Davidee [VENDO] Visualizzazioni a Video YouTube Italiane o Internazionali e Mi piace, iscritti e commenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J Modulo commenti PHP 1
I Inserire commenti sotto post o immagini(o altro) PHP 5
T Numero commenti cms vbulletin CMS (Content Management System) 0
M [CERCO]Commenti,Iscrizioni,like Youtube - Spam su pagina fb inerente a video di Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 2
felino Commenti disabilitati ma vengono inviati ugualmente WordPress 1
A Spazio per commenti PHP 8
A [RISOLTO]Aggiornamento automatico commenti PHP 6
voldemort Commenti in HTML su più righe: è possibile? HTML e CSS 1
F migrazione commenti jcomment 1.5 alla 2.5 Joomla 0
L Inserire commenti su un sito HTML e CSS 14
A [VENDO]Facebook fans, twitter followers,traffico italiano, traffico alexa,backlinks, commenti blog Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A Commenti condizionali e IE HTML e CSS 2
Pepper Primi consigli... Inserire commenti? HTML e CSS 4
A 60.000 visualizzazioni youtube views+200 like+30 commenti+100 iscritti+50 favoriti! 49 euro!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Richiesta ajax per piu commenti Ajax 2
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Visite, Iscritti, Mi Piace, Preferiti, Commenti) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F aggiunta campi commenti wordpress WordPress 1

Discussioni simili