Come salvare le pagine del mio sito on line

rosalba17

Nuovo Utente
26 Mag 2004
20
2
0
xoomer.virgilio.it
Un saluto a tutti voi. Ho la necessità di salvare on line, o copiare direttamente dal web, il mio sito pubblicato sullo spazio xoom. Quando cerco di salvare le pagine,una alla volta,il computer mi dice che non è possibile salvare la pagina.Come posso fare? :byebye:

bhe se hai usato internet explorer puoi sempre provare con firefox

se no se il tuo host lo consente puoi scaricare i file attraverso un programma ftp tipo smart ftp

in alternativa esistino molti programmi che permettono di scaricare siti interi ad esempio teleport

spero di aver capito la tua domanda e di esserti stato utile ciao :byebye:

itFiloFace ha scritto:

se no se il tuo host lo consente puoi scaricare i file attraverso un programma ftp tipo smart ftp

in alternativa esistino molti programmi che permettono di scaricare siti interi ad esempio teleport

:) Grazie, proverò con ftp. :byebye:

itFiloFace ha scritto:

:o Caro amico ti ringrazio per avermi risposto, ma purtroppo non so come fare a scaricare on line le pagine del mio sito tramite ftp o file manager.
Tu potresti dirmi come fare praticamente? Vado in ftp e clicco a destra cosa?
Un caro saluto
rosalba17