Twitter aggiungere tweet a campagna esistente o salvare pubblico

al404

Nuovo Utente
3 Mag 2018
4
0
1
51
Ho creato la mia prima campagna su twitter ora dovrei aggiungere un tweet che contiene una card alla campagna e non riesco a farlo in nessun modo

Se provo a modificare la campagna non trovo un modo per agganciare un nuovo tweet se provo a crearne una nuova non trovo un modo pre salvarmi prima la profanazione fatta nella prima campagna per poi riapplicarla

Sulla guida editing trovo solo delle info su come scaricare degli excel editarli e ricaricarli
Possibile che non ci sia altro modo?
Esistono software visuali anche di terze parti per mac nel caso non fosse possibile fare nulla da web?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Vendo incrementi fan pagine facebook/instagramm/twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 5
megmalamadre [VENDO] Facebook fan/ Instagram-Twitter follower / Youtube views / ecc ecc... Annunci servizi di Social Media Marketing 7
Nagath [VENDO] FB Likes/Followers Instagram/Twitter/Views Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 5
orl4c [VENDO] Pagina 220k reali, sito, youtube,twitter inclusi Annunci servizi di Social Media Marketing 0
giuspeppesocial [VENDO] Sito web completo [scontsita.com] + Pagina FB + Twitter Compravendita siti e domini 0
J Gestisco e creo Pagine fecebook, instagram, twitter, youtube, massima serietà, crescita garantita! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V Api di twitter cambiata Ajax 0
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
lucolo [VENDO] Followers per Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 0
ecosito Limite di 1 tweet sul Plugin di Twitter Javascript 2
F Problema con il Facebook Plug-in e i Badge Google + e Twitter HTML e CSS 1
Nagath [VENDO] Servizi likes/followers Instagram/Twitter/Views Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 4
N [Vendo] Facebook Like e Follower su Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 1
izen [Vendo] Incremente Facebook, YouTube, Instagram, Twitter, G+1 e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [Vendo] Facebook Like e Follower su Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 0
braccobaldo Aumento follower su Twitter = miglioramento del posizionamento? SEO e Posizionamento 7
lucolo [VENDO] Followers per Facebook, Instagram e Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 4
V [Vendo]Like,Follower su Facebook e Instagram, Retweet e Favoriti su Twitter e tanto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Violetta De Amicis facebook, twitter e Windows 7 Windows e Software 3
lucolo [VENDO] Condivisioni su Facebook, LinkedIn e Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 1
lucolo [VENDO] Pinterest, VK, Twitter, Facebook ed Instagram followers Annunci servizi di Social Media Marketing 2
J VENDO facebook like fans Twitter Youtube Instagram Vine Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M Fanpage Facebook Followers Twitter, Seguaci Instagram a prezzi stracciati. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G [VENDO] FAN Facebook, Followers Twitter, Visite siti, Visite&commenti youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Marcolotto Twitter ADV è presente in Italia? Social Media Marketing 2
N Vendo likes fb/yt/twitter/ ecc... Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [vendo] Facebook likes/twitter followers/visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [vendo] 12€ vendo italiani mi piace, yt views, twitter ecc... Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J [VENDO]Like FaceBook - Iscrizioni/Visualizzazioni Youtube/Twitter/SitoWeb Annunci servizi di Social Media Marketing 23
T Condivisione su Facebook e Twitter all'interno di app Android Sviluppo app per Android 1
J Twitter API nuova ver 1.1 PHP 0
N [VENDO] -Facebook: "mi piace" ,condivisioni....anche Youtube, twitter,instagram... Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F [Vendo] Fans e Followers Facebook e Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Una piccola curiosità su facebook e twitter Javascript 2
promuovimi [Vendo] Fans Facebook, YouTube, Twitter..italiani a miglior prezzo. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Nagath [Vendo] Facebook "Mi piace" , Follower Instagram e Twitter,Visualizzazioni Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 10
A Vendo visualizzazioni, iscrizioni, mi piace(youtube,facebook,instagram,twitter) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [VENDO]Facebook fans, twitter followers,traffico italiano, traffico alexa,backlinks, commenti blog Annunci servizi di Social Media Marketing 3
J Vendo fans mi piace per fanpage facebook e follower twitter - massima serieta' Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F integrare/collegare twitter al proprio sito PHP 1
Mauro Guardiani sign in with twitter Discussioni Varie 1
M [compro] Spam di link su facebook, twitter, blog, siti, mail etc Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J Vendo mi piace facebook, follower twitter visite sito e visite youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 1
D API Twitter Discussioni Varie 2
H [VENDO] twitter followers Annunci servizi di Social Media Marketing 2
X [VENDO] Faceboook Fans, Visite Youtube, Twitter Followers, Google +1 Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N CSS , Tabs jquery e Twitter HTML e CSS 0
H [VENDO] servizi youtube google +1 e twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A VENDO servizi social marketing Facebook, twitter, youtube (Account, fans, visite) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
H [VENDO]1000 Followers Twitter Annunci servizi di Social Media Marketing 5

Discussioni simili