Ciao a tutti, avrei bisogno di una piccola informazione.
Ho creato uno script PHP in cui inserendo una E-mail-destinatario, una E-mail-mittente e un testo, alla pressione di un tasto "submit", viene inviata una mail con i parametri sopra descritti.
Ora ho la necessità di aggiungere la possibilità all'utente di impostare una data e un ora in cui andare ad inviare la mail.
Mi spiego meglio con un esempio....
[table="width: 500, class: grid"]
[tr]
[td]E-mail mittente[/td]
[td]Email destinatario[/td]
[td]Testo[/td]
[td]Data e ora [/td]
[/tr]
[tr]
[td][email protected][/td]
[td]Ciao![/td]
[td]12/09/2017 16:23.11 [/td]
[/tr]
[/table]
Con la tabella qui sopra "[email protected]" vorrebbe inviare una mail a "[email protected]" in data "12/09/2017 16:23.11" con testo "Ciao!"
Qualcuno può aiutarmi a creare il codice mancante(la parte dell'invio programmato)? Non so proprio da dove iniziare...
Non necessariamente PHP perchè ci vuole anche un po' di Mysql
Grazie Mille a tutti! :love:
A presto!
Ho creato uno script PHP in cui inserendo una E-mail-destinatario, una E-mail-mittente e un testo, alla pressione di un tasto "submit", viene inviata una mail con i parametri sopra descritti.
Ora ho la necessità di aggiungere la possibilità all'utente di impostare una data e un ora in cui andare ad inviare la mail.
Mi spiego meglio con un esempio....
[table="width: 500, class: grid"]
[tr]
[td]E-mail mittente[/td]
[td]Email destinatario[/td]
[td]Testo[/td]
[td]Data e ora [/td]
[/tr]
[tr]
[td]Ciao![/td]
[td]12/09/2017 16:23.11 [/td]
[/tr]
[/table]
Con la tabella qui sopra "[email protected]" vorrebbe inviare una mail a "[email protected]" in data "12/09/2017 16:23.11" con testo "Ciao!"
Qualcuno può aiutarmi a creare il codice mancante(la parte dell'invio programmato)? Non so proprio da dove iniziare...
Non necessariamente PHP perchè ci vuole anche un po' di Mysql
Grazie Mille a tutti! :love:
A presto!
Ultima modifica: