Come posso farmi lasciare commenti nel mio sito?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Carlo87
  • Data di inizio Data di inizio
Bel sito...

Davvero un bel sito Ice...
Cmq mi interesserebbe un Forum come il tuo,senza pubblicità e completamente personalizzabile.Come devo fare???
Mi passeresti le informazioni tramite mail che ti ho lasciato in qualche topic precedente?Se mi dai la tua mi faresti un grande favore così non c'è bisogno di aspettare i comodi del forum...
Un altra domanda....sei di Lecce città o prov?

Finalmente ho trovato la persona che sa darmi una mano concreta....GRAZIE.... :fonzie: :fonzie:

Scusate se mi intrometto...ma per il guestbook io utilizzo il quelli gratuiti di www.freegb.net.
Con questa soluzione ho inserito il link in Dream ed il gioco è fatto
:o

Il mio è tanto gratuito quanto quello, e il codice ha lo stesso senso! Lo script che solo incolli nella pagina, non è altro che un gollegamento ipertestuale con scritto "Firma il mio Guestbook".
Io dò direttamente il percorso, in modo che lo puoi usare nello stesso modo, lo puoi mettere in un link e visualizzarlo come una pagina del sito o inserirlo in un frame, in modo che nessuno si accorga che il guestbook è all'esterno del sito!
Il mio ha gli smilies, si posso inserire collegamenti ipertestuali e collegamenti E-mail.

:fonzie:

Ciaooooo.

Ultima modifica:
Carlo87 ha scritto:
Ciao a tutti sono disperato...azz non riesco a farmi lasciare commenti nel mio sito....almeno...diciamo che non ho trovato qualcuno che mi ha aiutato.... io vorrei che in una pagina web metto... dei forms dove inserire (Nick Name...Commento...E-mail...e il tasto invia) qualcuno mi potrebbe aiutare????
aspetto una vostra risposta...
mi piacerebbe anche che mi faceste un bel codice html bello e pronto.... :rolleyes: :) :dipser: grazie mille!!! :byebye:

Da quello che ho capito da questo messaggio a te serve una Tagboar... Vai all'indirizzo http://www.tag-board.com e vedi quella che è nella pagina iniziale. Al posto dell'URL nella Tag puoi mettere e-mail! E' carina, io la uso sempre. In tutti i miei siti!! Spero di esserti stato utile. A presto!!!!!!!!!!!!

Xò così facendo tu puoi vedere tutte le mail che mandano vero??? Grazie mille per l'aiuto, adesso provo!! CIAO