Come dire al mio slideshow di non scrollare all'infinito!

In questo caso puo andar bene alla fine dell'animazione ma dentro alla condizione di quando avviene il click

Codice:
$(document).ready(function(){
  $("#gallery_prev").click(function(){
      if(turno-1>=1){
          $("#tabella").animate({left:'+=990px'},600);
		  $("#tabella").animate({left:'-=30px'},380);
          turno--;
      }
   setTimeout('location.href="http://google.com"',5000);
});

Se invece del redirect intendevi ricavare proprio la pagina direttamente allora dai un'occhiata a load

mmm...nada, non va! Non parte nemmeno più l'animazione, sicuramente ho sbagliato qualcosa:
Codice:
<script> 
    //modifica solo questa
    var immagini = 8;

var turno = 1;

if(turno-1>=1){
          turno--;
      }
});
$("#gallery_next").click(function(){
    if(turno+1<=immagini){
       $("#tabella").animate({left:'-=990px'},600);
	   $("#tabella").animate({left:'+=30px'},380);
       turno++;
    }

});

</script>

Beh, dipende cosa si intende "ricavare" la pagina; Quello di cui ho bisogno è un ritardo vero e proprio nel passaggio da una pagina all'altra. Normalmente succede che:

premi pulsante mouse -> rilasci pulsante mouse -> immediatamente il browser chiude la pagina attuale e ti catapulta nell'altra che hai scelto!

Io avrei bisogno di un intervallo di tempo tra:

rilascio pulsante mouse e chiusura pagina attuale; questo perchè, prima che scompaia dal monitor la pagina sulla quale sono (quindi contenuti, grafica ecc ecc), vorrei far svolgere un'animazione. Solo dopo che l'animazione sarà terminata la pagina potrà scomparire e di conseguenza si caricherà l'altra pagina.

Non so se mi sono spiegato!

mmm...nada, non va! Non parte nemmeno più l'animazione, sicuramente ho sbagliato qualcosa:
Codice:
<script> 
    //modifica solo questa
    var immagini = 8;

var turno = 1;

if(turno-1>=1){
          turno--;
      }
});
$("#gallery_next").click(function(){
    if(turno+1<=immagini){
       $("#tabella").animate({left:'-=990px'},600);
	   $("#tabella").animate({left:'+=30px'},380);
       turno++;
    }

});

</script>

Beh, dipende cosa si intende "ricavare" la pagina; Quello di cui ho bisogno è un ritardo vero e proprio nel passaggio da una pagina all'altra. Normalmente succede che:

premi pulsante mouse -> rilasci pulsante mouse -> immediatamente il browser chiude la pagina attuale e ti catapulta nell'altra che hai scelto!

Io avrei bisogno di un intervallo di tempo tra:

rilascio pulsante mouse e chiusura pagina attuale; questo perchè, prima che scompaia dal monitor la pagina sulla quale sono (quindi contenuti, grafica ecc ecc), vorrei far svolgere un'animazione. Solo dopo che l'animazione sarà terminata la pagina potrà scomparire e di conseguenza si caricherà l'altra pagina.

Non so se mi sono spiegato!
Beh dato che prima del redirect devono passare 5 secondi direi che va bene, comunque mi sa che ti sei dimenticato di chiudere il document ready con }); alla fine