come creare un form con dreamweaver da zero

volevo inviarti le foto che mi avevi chiesto.. ma non riesco .. cioè le invia ma poi mi arriva quella mail che ti ho scritto ....
non hai un'altra mail..
ciaoo

ciao..
scusa se nn ti ho più risp. ma è nata da 5 gg. mia figlia :)
volevo chiederti 2 cose
la prima è come faccio a far inviare il form a 2 indirizzi mail ( es. [email protected] , [email protected] )
la seconda è se una persona sbaglia a scrivere e invia diventa tutto bianco e dice errore
non si riesce a fare uscire errore ma non cancellare la richiesta e le altre cose?? grazie..

ciao
è nata da 5 gg. mia figlia
per la fatica che hai fatto tu:) scherzo bellissina (vista) e auguri alla neo mamma.
speriamo diventi un'appasionata di php

allora
per inviare a due indirizzi basa che tu scriva (dove c'è l'indirizzo da modificare) i due indirizzi separati da VIRGOLA (non punto e virgola)
per il secondo quesito ora guardo e poi ti so dire.

avevo già provato con la virgola $your_email="[email protected]","[email protected]";
ma nn mi fa aprire la pag. mi dice :
Parse error: syntax error, unexpected ',' in D:\Inetpub\webs\myviesteit\prenotazione-villaggi-vieste-gargano.php on line 197
la mamy ti ringrazia
volevo chiamarla phpsofia ma la mamy nn ha voluto :)hahahah

l'ultima domanda.. :) ma perchè mi carica cosi la pagina?? io vorrei che cambiasse il modo di aprirla.. ora me la apre a pezzettini :)
grazie
spero di nn rompere più :)

ciao
ho provato il form e mi ha dato invio OK, pero non so se le email sono arrivate, verifica sulle caselle
info[at]llaggioelisena.ie , alimar17[at]lice.it

oohopps
mi sono accorto che hai scritto liceal posto di alice quindi quella non ti arriva di certo
poi nella prima llaggioelisena.ie cosa è villaggio alloggio??
quindi è probabile che non ti arrivi nemmeno quella