Come associare una camera all'hotel

pinoshine

Utente Attivo
15 Set 2012
95
0
0
Ciao a tutti, ho comprato tempo fa un booking engine per singolo hotel, io vorrei adattarlo al mio gestionale multi hotel ma purtroppo non riesco a capire il linguaggio che hanno adottato, troppo complesso per me per questo vi chiedo aiuto, vorrei aggiungere l' hotel dove associare o modificare una camera, vi allego i due file perche' il codice e' lungo.
la modifica che vorrei apportare e' simile a questo esempio:http://bsiv23.bestsoftinc.net/admin/roomList.php
user e pass sono: admin
questo e' il sito dove ho acquistato il booking. posso passare l'intero script se qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie

Allegati

Credo dovresti cambiare la struttura del db per una modifica così grossa.

Credo devo solo modificare la struttura della tabella camere inserendo una colonna con l'id dell'hotel, se ti passo l'intera struttura potresti modificarmela? grazie

ciao
non credo che ti basti modificare solo la tabella (con phpmyadmin fai in un attimo) ma devi modificare anche tutte le query, cioè mettere le mani agli script

Infatti modificando il db devi anche adattare lo script ad esso.
In più devi aggiungere le funzioni per quello che ti interessa quindi per più alberghi.

ho provato ad aprire i file da modificare, ma il problema e' che e' scritto con classi php ed io sinceramente di classi non ci capisco molto, per questo cercavo aiuto a modificare questo script, credo che per una persona esperta sia una cosa semplice e veloce,percio' a chi serve passo tutto in moda da darci una squardo e modificare i file necessari

Edit: lo scrip l'ho comprato qui':
http://codecanyon.net/item/online-hotel-booking-system/2680320?ref=bestsoftinc&ref=bestsoftinc&clickthrough_id=120036006&redirect_back=true

lo script e' fatto bene ma solo per singolo hotel se si potesse modificare per multi hotel sarebbe una bomba!!

Ultima modifica:
ciao
secondo me ti stai cacciando in un ginepraio.
ti conviene affidarti ad un esperto (lo so costa) o sentire chi te l'ha venduto se fanno anche gli aggiornamenti che vuoi.

si lo so che devo rivolgermi ad una persona esperta per questo chiedevo aiuto qui', perche' ci sono persone molto brave!!

Si ma non credo si facciano cose di questa entità in un forum :) possiamo darti qualche suggerimento ma se non si conosce niente di quello che si tratta è difficile che venga capito e assimilato al 100%

ciao
ok grazie adesso provo a risolverlo da solo e magari dove non riesco chiedo aiuto!!
un consiglio: fatti copia di riserva.
comunque ribadisco affidati a qualcuno, se come hai detto che il linquaggio (tra l'altro sei sicuro che sia php?) è complesso rischi di lavorare molto per (ti auguro di no) fare un pasticcio.

ciao
scusa, mi ero scordato che avevi allegato lo zip, si è php, ma c'è un ma.
gli script usano ancora le vecchie query (es mysql_query o mysql_fetch_assoc), tali tipi di query sono (ahime) deprecate e tra un po' non si potranno più usare.
se ci metti le mani dovresti passarae a mysqli o alla classe pdo-
quindi corri anche il rischio che se il tuo provider aggiorna php il tuo script non funzi

Aspita, bel problema, io questo script l'ho comprato su codecanyon spero che aggiornano presto

Edit: tu nn puoi darmi un aiutino se ti passo l'intero zip?
Grazie

Ultima modifica: