G giamil7 Nuovo Utente 23 Ott 2006 2 0 0 23 Ott 2006 #1 Volevo sapere come poso eliminare un collegamento ipertestuale assoluto Grazie Gian :crying:
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 24 Ott 2006 #2 giamil7 ha scritto: Volevo sapere come poso eliminare un collegamento ipertestuale assoluto Grazie Gian :crying: Clicca per allargare... Ciao La tua domanda è l'equivalente di questa: "Mi son comprato la macchina nuova, è un 1.9 TDI, ti piace?" Se non so che macchina è, è dura risponderti Devi dirci perciò che linguaggio usi :byebye:
giamil7 ha scritto: Volevo sapere come poso eliminare un collegamento ipertestuale assoluto Grazie Gian :crying: Clicca per allargare... Ciao La tua domanda è l'equivalente di questa: "Mi son comprato la macchina nuova, è un 1.9 TDI, ti piace?" Se non so che macchina è, è dura risponderti Devi dirci perciò che linguaggio usi :byebye:
G giamil7 Nuovo Utente 23 Ott 2006 2 0 0 24 Ott 2006 #3 Scusa sto imparando ora a fare dei piccoli siti, :book: nell'tilizzare microsoft fronpage ho inserito un collegamento ipertestuale assoluto, nei collegamenti è visualizzato, ci vado sopra con il mouse ma non mi permette di eliminarlo!!! Ciao
Scusa sto imparando ora a fare dei piccoli siti, :book: nell'tilizzare microsoft fronpage ho inserito un collegamento ipertestuale assoluto, nei collegamenti è visualizzato, ci vado sopra con il mouse ma non mi permette di eliminarlo!!! Ciao