Collaboratori per forum su html, php, apache, mysql, css, javascript, ecc.

jAmes.87

Nuovo Utente
3 Giu 2006
2
0
0
Ciao a tutti.
Vorrei realizzare un forum in cui discutere principalmente di php.
Naturalmente chi se ne intende sa che è quasi impossibile non parlare di Apache e di Mysql quando si ha a che fare con php.

In pratica la mia idea è quella di creare un posto in cui i temi principali sono Php, Apache e MySql (e naturalmente linux), senza però separarli del tutto dal loro ambiente naturale (il web), quindi parlare anche di html, xhtml, xml, css, javascript, ajax, jquery, ecc...

Il dominio l'ho già comprato ed è un .it (ho sistemato le piccole procedure burocratiche), ed è lì che aspetta... Il nome non lo metto, però vi assicuro che è perfetto!


LE MIE CONOSCENZE
Io faccio siti web da 3 anni (per conto mio). Frequento ingegneria informatica al politecnico di Torino. So programmare abbastanza bene in php, javascript (e ajax). In mysql ci so mettere le mani... Di apache so gestire discretamente il mod_rewrite (quello che ti riscrive le url). Html, css e grafica me la cavo parecchio. Ho studiato per conto mio "usabilità dei siti web", "ottimizzazione dei siti", ecc.

PROFILO DEI FUTURI COLLABORATORI
N.B. non mi servono collaboratori solo per "fare" il sito, ma anche per "scrivere nel forum" e "mantenerlo attivo".
Non chiedo molto... Voglio solo che sappiano bene di cosa stiamo parlando. Naturalmente non tutto. Per esempio, mi potrebbe andare bene anche uno che è un mostro di javascript ma di php non sa niente, o peggio ancora programma in asp :))). Scherzi a parte, mi serve gente che con queste cose è a contatto frequente e si mantiene aggiornato.

CMS DEL FORUM
Dicono tutti che vbulletin è il migliore però è a pagamento. Magari possiamo iniziare con phpBB e se il progetto esce bene trasferire tutto in vbulletin, oppure per non fare fatica in più dividere la somma per vbulletin e partire già con il meglio.

PROGETTI
A me i forum non piacciono solo per 1 cosa: alcune volte si allunga talmente tanto un thread che diventa difficile trovare la risposta a quello che si cerca in 1000 post. A questo proposito vorrei che i thread più interessanti vengano snelliti e riportati in pagine separate così da avere tante mini-guide facili da consultare.

COSA SI GUADAGNA?
Naturalmente grazie ai classici sistemi come Google AdSense, fumetti pubblicitari e roba simile. L'importante è farlo, tanto quando le cose vengono fatte bene i risultati presto o tardi arrivano! Per come dividere i guadagni ci sarà tempo per decidere le varie modalità.

METTIAMOCI IN CONTATTO
Come già detto sono di Torino, e abito nella zona centrale. Quindi ci possiamo vedere di persona. Altrimenti possiamo sentirci per telefono, skype, ecc. In pratica, voglio sapere con chi ho a che fare, quindi msn e simili lasciamoli a dopo.


IN CONCLUSIONE...
Se siete ancora svegli, vi ribadisco che non sono un perditempo. Se faccio una cosa è perchè ci credo ed ho fiducia nella riuscita del progetto.
Se siete VERAMENTE INTERESSATI contattatemi e mi farò sentire.

Ciaooooo
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Ciao jAmes.87, sposto il 3D nella sezione per le segnalazioni e gli annunci dove dovrebbe trovare maggior utenza interessata.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M cerco collaboratori per il forum www.hobbyborsa.it/forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Al momento non retribuito] cerco moderatori e collaboratori per 1 sito/forum Discussioni Varie 0
P (Cerco) Collaboratori per gestione social media Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
K CERCO COLLABORATORI PER SITO VIAGGI GIÀ IMPOSTATO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M Cerco collaboratori per nuovo sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
A Presentazione E-commerce per collaboratori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
elpirata [Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
AldoFansbook [CERCO][GRATUITO inizialmente] Collaboratori varie squadre per Social Network Calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Fuego2806 [CERCO][GRATUITO][MMORPG] Cerco collaboratori per creare MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cerco collaboratori per Network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Glauco Zega [Cerco - Gratuito] Cercasi collaboratori per Nuovo Network (Web, Musica, Divertimento, Arte) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S CSM Per Agenti collaboratori PHP 0
G [Cerco Collaborazione][GRATUITO]Cerco collaboratori per realizzazione di un sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] Collaboratori per sito pay to write Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M [ Cerco collaboratori ][ Gratuito/Retribuito ] Articolisti per blog hi-tech Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
B [Gratuito] - Cerco collaboratori per sviluppo progetto ORM open source - Syrius ORM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
H [Compro] Ricerchiamo collaboratori per incremento fanpage Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G Offerta economica collaboratori per nuovo sito Guadagnare col Sito 0
cervelliamo [CERCO] Collaboratori per il blog, possibilità guadagno con adsense revenue sharing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
alessandro1997 [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
alessandro1997 Cercasi collaboratori per CMS Open Source Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 10
catellostefano [Cerco] collaboratori per video-guide Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Cerco collaboratori per servizio web sociale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per ampliamento staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Cerco collaboratori per lavoro con PC e Internet Guadagnare col Sito 2
D [FREE] Cerco collaboratori per un progetto innovativo ! Presenta il tuo Sito 5
N Cercasi collaboratori per il progetto TV4YOU.IT Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Cerco collaboratori per un progetto Web ! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F cerco collaboratori per progetto CV Presenta il tuo Sito 0
H [CERCO Collaboratori] per Sito Videogames Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
E cerco collaboratori per www.milano5.com Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
P Id e pww FTP aggiuntivi per collaboratori Hosting 1
A Cerco Collaboratori .php per portale phpnuke PHP 0
A Collaboratori per Helpinweb.it Presenta il tuo Sito 0
R Cerco collaboratori per un portale su anime e manga Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C cercasi collaboratori per un sito sui libri Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
dark Ricerca collaboratori Sito no profit - era: per grottafelix Discussioni Varie 4
D Cerco collaboratori per ASP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Michelebozzo Workshop 2020, cerco collaboratori e relatori [retribuito e gratis] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Come sponsorizzare nuovi collaboratori nel network marketing sfruttando l'online? Social Media Marketing 2
I collaboratori Presentati al Forum 1
Stef@noM [CERCO] Collaboratori Blog d'informazione [OFFRO] possibilità di entrare in redazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V L'Essenziale cerca collaboratori, autori e siti di appoggio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [cerco collaboratori] piattaforma internet di video sharing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [cerco collaboratori] BLOG sulla musica e sulle band Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
K Cerco collaboratori l'azienda si chiama Swissgolden Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Giovanni Omeri [NON retribuito] Cerco collaboratori: Portale film Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Giovanni Omeri Cerco collaboratori, 1 programmatore e 4 redattori e/o articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili