Codec di Windows Movie Maker

Ciao a tutti,
prima di formattare il PC, utilizzavo tranquillamente WMM. Ora, quando cerco di importare dei file video, mi segnala questo errore:

il file__________________non può essere importato perchè sul computer non è installato il codec necessario per riprodurlo. Se si è già tentato di scaricare e installare il codec, chiudere e riavviare Windows Movie Maker, quindi importare nuovamente il file.

Ho provato a cercare in rete una cosa del genere, ma non ho trovato niente, attendo quindi una risposta,
grazie
 

tiz

Nuovo Utente
21 Nov 2007
1
0
0
ciao
scusa per il disturbo ma volevo sapere se sei riuscito a risolvere il problema relativo a windows movie maker: hai trovato il codec? come hai fatto? io ho il tuo stesso problema!
[email protected]
 

jhnsmith978

Nuovo Utente
21 Nov 2009
2
0
0
Ciao, ragazzi ... vorrei sapere su questi siti Movie Download, e io sono molto sospetto delle loro richieste di "film di qualità DVD", ecc .. soprattutto se vado a pagare per questo.Che cosa voi ragazzi opinione su questo ..
scaricare Come un uragano
 
Ultima modifica:

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
ciao. ho cancellato il link che hai inserito... evitiamo di fare spam, grazie :fonzie:
per quanto riguarda la tua richiesta, dipende dai siti ai quali ti affidi. è sempre meglio rivolgersi ad aziende serie e che fanno questo lavoro da tanti anni, per evitare di ritrovarsi a pagare per prodotti che non si vuole acquistare.