cms specifico per upload/download di file

cixxo

Nuovo Utente
1 Ott 2008
23
0
0
Ciaux a tutti dopo varie ricerche non ho ancora trovato quello che cerco quindi vi scrivo qui
Sto cercando un cms per fare in modo che un qualsiasi utente creando un account possa uppare file e che vengano visualizzati nella home dopo che gli adm abbiano controllato il file ....( meglio ancora se posso scegliere io quali file si possono uppare) qualcuno sa consigliarmi qualcosa???

Grazie in anticipo a chi sapra consigliarmi ciaux ciaux
(dimenticavo anche cms a pagamento se proprio non ce free)

ciao! purtroppo non sono riuscito a trovare cms specifici per questo utilizzo (qualche mese fa serviva anche a me).. però puoi utilizzare altri cms che in aggiunta a qualche plugin specifico puoi davvero trasformare in portali bellissimi, funzionali e molto utili.
ti suggerisco wordpress (che utilizzo da tempo anche per gestire download e che ha diversi plugin per visualizzare le statistiche dei download effettuati) oppure drupal, che dicono sia ottimo ma non ho mai utilizzato ;)

Bellissimo cms forse il migliore che ho usato fin ora.... bene o male fa quello di cui ho bisogno semplice da configurare e aggiungere plugin (con joomla e compagnia bella non fungeva mai niente non mi caricava nemmeno i temi fai te...)

Grazie per la segnalazione :beer:

di niente :fonzie: joomla in effetti è abbastanza contorto da usare. nonostante uso da anni anche quello per gestire diversi siti non sono ancora riuscito a prenderci confidenza.. ciao! ;)

riporto a galla la discussione, ringraziando anticipatamente gianni!

anche a me interesserebbe uno script, o un cms (che ovviamente sono molto più semplici), per la gestione di utenti, upload download (di file) e aree riservate.

Ho installato e lavorato un po' su wordpress, solo che non riesco a creare la pagina di download di tutti i file, di un'area riservata.
Chiudo le iscrizioni e creo io ad esempio 10 utenti ora voglio che ogniuno con una propria user e pass possa accedere alla propria area privata, e non quella degli altri.
spero di essermi spiegato.

catellostefano (sono passati 2 anni, io ci provo) potresti spiegarmi come funziona docman?

Grazie anticipate.

HO installato docman, vi faccio sapere come procede.

Ruggo potresti spiegarmi di cosa si tratta??? è un csm, tu lo usi?? come ti trovi??

Grazie