come da oggetto, secondo voi, qual'è tra i CMS open il più buono per un portale di medie dimensioni con collegamenti mySQL tramite ODBC, e sopratutto che sia accessibile secondo la legge Stanca? Grazie.
come da oggetto, secondo voi, qual'è tra i CMS open il più buono per un portale di medie dimensioni con collegamenti mySQL tramite ODBC, e sopratutto che sia accessibile secondo la legge Stanca? Grazie.
Diciamo che la cosa migliore sarebbe renderselo accessibile.
(io sto lavorando con xoops modificato).
Però se ne vuoi uno gia pronto, il piu accessibile che conosca è docebo (cerca con google)
diciamo che vorrei un portale CMS, quindi il contenitore deve essere accessibile e non è poi così difficile crearlo.. poi il contenuto deve essere solo testo e immagini con tutto il corredo necessario, alt, longdesc ecc.. non credo sia impossibile. Il problema è che chi deve gestire il CMS sono io, ma ci devono essere persone che sono autori di documenti che non devono studiarsi 500 pagine di w3c per poter pubblicare.. Non dico perfezione, ma a grandi linee deve produrre html pulito e accessibile.. :fonzie: