Chi mi può dare un consiglio pratico ?

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
il fatto che usi frontpage è indifferente...usa il codice normale per inserire dei video, quello postato da pole nel suo articolo va benissimo...
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Sono un neofita 70enne e non riesco ad inserire un filmato video in una pagina web di Frontpage.Come posso fare ? Grazie.[email protected]

In questo forum dell'amico Alfonso c'è un corso realizzato in maniera semplice su frontpage.

Non me ne vogliano i webmaster se mi permetto di dirottarti su un altro sito.
Come luke e pole ben sanno apprezzo molto questo forum, che trovo tecnicamente superiore all'altro. E' solo che in quello c'è un corso gratuito di 30 lezioni proprio su frontpage.

P.S. Personalmente considero frontpage una schifezza di programma, ma se il tuo obiettivo è quello di creare un solo sito personale, puoi anche evitare di perdere un mese o due di tempo per imparare ad usare un buon editor testuale. ;)
 

boplo

Nuovo Utente
22 Gen 2006
12
0
0
www.vinciquiz.it
In questo forum dell'amico Alfonso c'è un corso realizzato in maniera semplice su frontpage.

Non me ne vogliano i webmaster se mi permetto di dirottarti su un altro sito.
Come luke e pole ben sanno apprezzo molto questo forum, che trovo tecnicamente superiore all'altro. E' solo che in quello c'è un corso gratuito di 30 lezioni proprio su frontpage.

P.S. Personalmente considero frontpage una schifezza di programma, ma se il tuo obiettivo è quello di creare un solo sito personale, puoi anche evitare di perdere un mese o due di tempo per imparare ad usare un buon editor testuale. ;)
In frontpage c'è l'apposita funzione 'inserisci video' che trovi nel menù inserisci.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
K File audio in html, chi mi può aiutare? HTML e CSS 0
R Cerco chi mi può pubblicare la mia app Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T [risolto] Conversione comandi da javascript a jquery. Chi può aiutarmi? Javascript 4
D query di selezione con access [era:Chi mi può aiutare con Access?] MS Access 1
S Chi può Aiutarmi? Javascript 3
M chi può aiutarmi? Flash 3
D Chi mi può aiutare nel fare 1 classifica? PHP 1
A ciao,chi può risolvermi un problemino sul blog? Discussioni Varie 0
M Un aiuto da chi ha apple Mac e Software 0
fornoli78 OFFRO/CERCO chi esegue piccoli lavori... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [WordPress] Come si chiama chi crea siti web senza linguaggi di programmazione? Discussioni Varie 2
I [HTML] HTML validator, chi mi spiega questi errori? HTML e CSS 1
Bosss Chi è Bosss? Presentati al Forum 2
G Chi sono, dove vado. Presentati al Forum 1
Gaetano1991h [PHP] Chi mi sa spiegare la funzione di questo codice? PHP 1
P problemi con nas o per chi conosce synology Altri Annunci 0
M Cerco a pagamento chi mi aiuta Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P chi mi aiuta per costruire una finestra overlay ???? Javascript 1
MarcoGrazia Chi si intende di? Discussioni Varie 0
D Chi deve fornire i testi? Leggi, Normative e Fisco 1
A anagrafica clienti con campi personalizzati - chi mi aiuta? MS Access 0
felino Cookie: capire da chi sono segnalati e se occorre generarli HTML e CSS 2
otto9due Piccolo conflitto jquery.. Chi gli da uno sguardo? jQuery 6
piccino Disabilitare “aggiungi nuovo” articolo a chi ne ha uno pubblicato o messo in revisione. WordPress 0
Mauro Guardiani chi sa dove mettere questo codice Tubular jQuery plugin Javascript 1
F [VENDO]Pagina 76K perfetta per chi vuole iniziare a lavorare con FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
filippino Chi mi spiega cosa sono CSS Sprite? HTML e CSS 1
D raga chi mi aiuta - problema ecommerce WordPress 3
V Libri da consigliare per chi è alle prime armi con il web design Discussioni Varie 1
J [RISOLTO]Chi ti ha chiamato? PHP 5
S pareri da chi lavora gia' come webmaster Discussioni Varie 3
borgo italia per chi vuole sparire dal web Discussioni Varie 1
R Chi mi aiuta tramite Skype a installare su Xampp vecchia versione di Php? PHP 1
P Mi hanno rubato 2 pagina facebook chi mi aiuta a riprenderle??!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P Aggiornamento database [era: Banale...per chi non è inesperta come me... :(] PHP 4
L Foto di minori e privacy: chi ne è responsabile? il webdesigner o il titolare del sito? Leggi, Normative e Fisco 5
zighy JM css3 image effect plugin..chi li conosce,come si usano? HTML e CSS 6
PenguinLover 000webhost: opinioni? chi lo ha provato? Hosting 0
Frank10 Script o qualsiasi cosa per rendere autonomo chi vuole modificare contenuti PHP 3
YellowMan QT Creator: chi lo conosce? Programmazione 0
novello88 Chi conosce Teliad? SEO e Posizionamento 9
F Area Riservata PHP+MySql - Chi mi corregge il codice??? PHP 18
S chi mi aiuta a risolvere questa join ?? PHP 4
S chi mi aiuta a risolvere questa join ?? MySQL 4
L Ricavare informazioni su chi visita la pagina web PHP 3
giancadeejay Chi mi aiuta a caricare una intro sul mio sito? Flash 0
C chi conosce il sito dell azienda che vende questa videochat Discussioni Varie 2
borgo italia dedicato a chi vuol diventare webmaster Discussioni Varie 0
P Chi mi aiuta a capire dove sbaglio nel mio CSS? HTML e CSS 3
S Sistema gestione annunci (era: chi mi puo' aiutare) PHP 0

Discussioni simili