Chi mi può dare un consiglio pratico ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione morvi
  • Data di inizio Data di inizio
il fatto che usi frontpage è indifferente...usa il codice normale per inserire dei video, quello postato da pole nel suo articolo va benissimo...

Sono un neofita 70enne e non riesco ad inserire un filmato video in una pagina web di Frontpage.Come posso fare ? Grazie.rta2006@tiscali.it

In questo forum dell'amico Alfonso c'è un corso realizzato in maniera semplice su frontpage.

Non me ne vogliano i webmaster se mi permetto di dirottarti su un altro sito.
Come luke e pole ben sanno apprezzo molto questo forum, che trovo tecnicamente superiore all'altro. E' solo che in quello c'è un corso gratuito di 30 lezioni proprio su frontpage.

P.S. Personalmente considero frontpage una schifezza di programma, ma se il tuo obiettivo è quello di creare un solo sito personale, puoi anche evitare di perdere un mese o due di tempo per imparare ad usare un buon editor testuale. ;)

In questo forum dell'amico Alfonso c'è un corso realizzato in maniera semplice su frontpage.

Non me ne vogliano i webmaster se mi permetto di dirottarti su un altro sito.
Come luke e pole ben sanno apprezzo molto questo forum, che trovo tecnicamente superiore all'altro. E' solo che in quello c'è un corso gratuito di 30 lezioni proprio su frontpage.

P.S. Personalmente considero frontpage una schifezza di programma, ma se il tuo obiettivo è quello di creare un solo sito personale, puoi anche evitare di perdere un mese o due di tempo per imparare ad usare un buon editor testuale. ;)
In frontpage c'è l'apposita funzione 'inserisci video' che trovi nel menù inserisci.