chat irc su pagina html

• Creatore Discussione Creatore Discussione limpido
  • Data di inizio Data di inizio

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
secondo voi ome si fa a mettere una pagina che fugge da server in una pagina di un sito... cioè che esce nome e nikname e poi si collega automaticamente al server e al canale che ho prescelto... una specie di cliente fatto su una pagina html... nn so neankew che linguaggio si possa usare.. che mi consigliate????

si, ma a me xservirebbe qualkosa ke mi faccia collegare ad un server irc... nn so come spiegarti... penso ke hai capito... cioè stanno alcune pagine ke fuggono da script.. e sono manke molto semplici...

Ho capito che vuoi dire (credo) :D

Ti diedi gia` la pagina:
http://lea-net.org/index.php3?p=java

Metti la tua e-mail e il nome del canale che vuoi (con caratteri alfa-numerici) e poi lui ti crea il codice in automatico, poi copi il codice che ti ha dato e lo incolli nella tua pagina web fra <body></body> :)

Spero di esserti stato chiaro...
Bye bye :)

ho visot un po il sito ed e strutturato bene... e ho visto ke sei citato anke tu...

quesllo ke volevo e un po diverso... io volevo ke si collegasse ad una stanza di un server ke gia so (es: tiscali) ed ad un canale ke sta al suo interno... come e possibile fare????

Poi un'altra cosa ci sta un'altro posto in questa stanza mio quello del calendario cosa mi consigli???