chat free

• Creatore Discussione Creatore Discussione Shumy300
  • Data di inizio Data di inizio

Shumy300

Utente Attivo
21 Nov 2004
62
0
6
Ciao, ho trovato questa chattina carina www.irclab.net. Volendo inserirla nel mio sitino clicco sulla sezione "webchat" e su "genera codice", codice da inserire nella pagina html.Però le cose da impostare per generare il codice sono 3: nick,nickalternativo,chan. Incollo il codice e avvio la pagina ma il problema è questo: vorrei avere una procedura di Login per gli utenti intenzionati a chattare ma il codice non me lo permette perchè fa loggare gli utenti direttamente col nick scelto per generare il codice.Ho provato a cancellare le 2 stringhe riguardanti il nick ma poi mi da errore l'applet.Mi dite per favore come faccio ad avere una procedura login prima di chattare? grazie assai :)

WebChat

Sono Amministratore di IRCLab IRC Network, il sito sul quale l'utente ha trovato la generazione automatica del codice per la javachat.

Quel codice si intende generato come un accesso diretto alla javachat senza possibilità di effettuare una login prima e poi entrare col nick prescelto.

A questo scopo, abbiamo approntato due esempi disponibili a questa url: http://www.irclab.net/webchat-dwl.php

In questa pagina si possono scaricare le pagine già pronte con il codice da inserire nel proprio sito.
Ed esistono, oltretutto, 2 esempi: javachat e cgiichat. La differenza è esplicata nelle nostre FAQ.