Certificato SSL per dominio di terzo che punta ad IP esterno

ducadimantova

Nuovo Utente
30 Ago 2012
31
0
6
Buongiorno, ho una domanda riguardo a chi debba essere richiesto il certificato SSL nel caso che vado a descrivere.
Possiedo un dominio "miodominio.it" presso il provider A, e per il quale ho attivato un dominio di terzo livello xxx.miodominio.it. Quest'ultimo però non punta ad una cartella sullo spazio di hosting A, ma ad un IP esterno ospitato su Blue Host. Su quest'ultimo ho acquistato un certificato SSL, ma questo non funziona per xxx.miodominio.it, proprio in virtù del redirect di cui sopra.

Il certificato di sicurezza SSL lo devo richiedere al provider A, anche se il sito è fisicamente ospitato presso un altro IP?

Grazie mille!
 

nglegends

Nuovo Utente
17 Dic 2018
1
0
1
ciao
si devi richiederlo al provider A

p.s.
se A è aruba il certificato è gratis

E' gratis per gli hosting che sono con loro, come per altri provider fra l'altro; ma se ho solo un dominio con Gestione dns posso richiedere a loro il certificato per altri sottodomini del dominio in questione in hosting esternamente?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
J Come usare certificato SSL per la sicurezza PHP 2
S Certificato SSL non funzionante Domini 0
C Certificato SSL non valido ! Hosting 2
D Errori dopo installazione certificato SSL in Wordpress WordPress 0
V Problema revoca certificato ssl GoDaddy Hosting 1
K Certificato SSL (https) gratuito o a pagamento? che differenza c'è? Server Dedicati e VPS 1
C [Java] Client web service con ssl, certificato .cer e trasferimento mtom Java 2
F login con certificato digitale PHP 1
M Certificato PHP 4
I SSL + XAMPP Web Server 0
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
I Xampp e ssl (https) Web Server 0
F ssl certificati gratuiti Hosting 4
S SSL su server dedicato Server Dedicati e VPS 1
L [Apache] abilitare ssl in locale Apache 0
J [offro] hosting / installazione certificati ssl / gestione server Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Cloud Register.it Partner Luglio 2018 - Certificati SSL con il nuovo Google Chrome v68 Domini 0
bubino8 [WordPress] Gestire SSL (https://) da .htaccess WordPress 9
felino [WordPress] WooCommerce + SSL: qual e' la procedura corretta? WordPress 4
D SSL Wildcard Domini 0
R Filtro login tramite mac-address su apache2 SSL Apache 1
booklisa SSL Certificates CMS (Content Management System) 8
R Configurare Apache per supportare più siti SSL su un singolo indirizzo IP Apache 0
Z Esercizio HTTP su SSL Apache 1
F certificati ssl con java Java 0
M Certificati SSL Aruba Hosting 2
R Problemi Apache & SSL Apache 0
coccobil "Costringere" apache a non accettare connessione sicura SSL per un sito Apache 2
D 150MB di SpazioWeb, Traffico Illimitato, PHP, MySQL5, SSL ecc..GRATIS!! e VELOCISSIMO Hosting 0
N applicativo clint server SSL Programmazione 0
N configurazione ssl https PHP 0
peppoweb SSL violato Sicurezza e Virus 0
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
Paolo69 Risolto reCAPTCHA v2 per ASP Classic ASP 0
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
N Grazie per il benvenuto Presentati al Forum 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Filtri e plugin per photoshop Photoshop 0
AkTaRuS DIsabilitare il tasto destro tranne che per code e pre Javascript 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili