Cerco Web-master

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Jhene
  • Data di inizio Data di inizio
...chi cerca trova..

..secondo me ..trovare agenzie web che sviluppano cose del
genere con meno di 2500 €uro ..bhe non credo sia difficile
..non avere fretta ..troverai qualcuno ...altrimenti :hammer:
Ciao
 
asta

non si potrebbe fare un'asta?
io posso realizzare sito con:

1)registrazione utenti con pagine riservate agli iscritti
2)gestione news da parte dell'amministratore del sito
3)gestione argomenti da parte dell'aministratore(inserire e/o modificare certe aree del sito)
4)mailing list

tutto questo x 500 euro trattabilissimi.
chi offre di meno?
 
credo che le alternative che hai sono 2:

1)rivedere e di molto il budget, il design del sito è una parte davvero marginale sul costo, rispetto alla mole di lavoro che sta dietro ad un sito del genere.

2)rivedere e di molto il progetto, con un budget di 600 euro, non credo tu possa puntare ad un sito che si avvicini nemmeno lontanamente ai siti che hai mostrato.

in pratica il prezzo che ti hanno riportato di 2500 euro, è un prezzo di favore che ti fa un amico, diciamo che non credo che possa essere realizzato a meno di quella cifra, io non mi ci metterei dietro, anche se il vero scripter non sono io ma il mio socio, io sono web-designer e uno scripter mediocre eheh
biez ed in bocca al lupo, ne hai bisogno :cool:
 
ciao se vuoi io sono disponibile per fare il tuo sito,pero non sono un granche come webmaster,devo fare un po di esperienza...la mia email è [email protected] attendo una tua risposta ciao federico
 
Salve ragazzi

Sto cercando un web-master per la costruzione di un sito Web ... purtroppo le disponibilità finanziarie sono sempre quello che sono e quindi non posso sparare grandi cifre... diciamo che più o meno stiamo sul miliore, milione e duecento di vecchie lire.. insomma sui 500 -600 € .

Se qualcuno fosse interessato ad approfondire la cosa e a visionare il progetto scriva qui sotto.
Grazie per l'attenzione
Se sei ancora interessato posso prendere in mano il tuo progetto.
Fammi sapere. ;)
 
Salve, mi propongo io! Per il prezzo mi sta benissimo quello che hai stabilito tu. Sono appassionato anche di videogame e svolgere questo lavoro per lei sarà più che un divertimento. In attesa di sue notizie.

i miei contatti

cell: 3315303571
msn: [email protected]

Raffaele De Rosa

GRAFICO - WEBMASTER
specializzato nella realizzazione di siti con grafica versatile e diretta,
all'avanguardia, lavoro con ogni tipo di linugaggio.
 

Discussioni simili