..non ci siamo
Felix:
..non parlavo di te ..io non sono nessuno ..non voglio saperlo
..se paghi le tasse ..oppure no ..posso solo aggiungere ..buon per te(se le paghi) ..era giusto per aprire una parentesi(ottima direi) ...su questo bel forum ....PUNTO
Bacione :slurp:
Daviduccio:
..carissimo ..ecco cosa rispondi ..e quello che penso io
1)hai ragione, ma capisci che il 90 % delle persone non cpaisce il web e non vuole spenderci soldi sopra?
Io lo capisco ..ma ti sembra una ragione logica? ..almeno ..logica..
non sembra nemmeno una risposta(senza offesa) :dipser:
2)I ragazzini che dici te, magari possono essere più bravi di un webmaster, che non hanno le pretese di un webmaster e che si fanno pagare meno!
Io dico che queste notiziole(ormai quasi patetiche) che riguardano il mondo dell'informatica, internet ecc..
..bhe ..ormai le conosce anche mio nonno ..c'è ancora la tv
che parla ..e magari parla di quel ragazzino ..tutto solo soletto
...chiuso nella fredda Germania ...nella sua stanzetta ..si fa il suo virus ..poi "distrugge" qualche grande azienda ...eee poi lavora per quell'azienda ..e poi altre storielle del genere
Voglio dire ..che qui ...nessuno stava parlando di chi è bravo ..chi meno ..la mia azienda è migliore ecc. ..cioè
il fatto che questi ragazzini(con tutto il rispetto) siano più bravi di tanti webmaster ..magari pure famosi ..si era capito
..ma davidù ..io parlavo di alcune statistiche e di alcune cose che vanno fatte ..in Italia e in altri paesi ..per essere in regola ..per cercare di lavorare sempre meno con l'ignoranza ..per non fare fregature ...per rispettare chi le tasse ..le paga ..quindi non incentivare gli scafisti ..che se le cose vanno come dici tu ..sicuro che ci fottono il lavoro ...hihihihihi ..cmq ..voglio dire ..che ..quello che rispondi tu ...è altra cosa ...oppure io ...mi sono spiegato male
..opppure non mi piace la tua risposta e quindi come tu liberamente rispondi ..io liberamente la boccio ...è un forum
che c'è frega :fonzie:
3)Arriverà il tempo che tu, essendo in regola ecc. ecc. vincerai su tutti gli altri.....Quando capiranno, preferiranno te che il ragazzino con i 10.000 programmi!
Non lo so ..magari io le tasse ..nemmeno le pago ..maaa
se proprio deve andare ...meglio che adesso vada come dici tu ...hihihi :faraone:
4)Se poi il ragazzino lo fà per passione, e costruisce siti web per i conoscenti senza "retribuzione", non puoi farci nulla!
Non saranno soldi? ma sarà un favore o un regalo, e te ci resti fregato dal ragazino che lavora come te!
guarda che per regola ..se nel TUO negozio ..prendi una lampadina per la TUA abitazione ..DEVI farti lo scontrino
...quindi ..volevo appunto dire che SI ..IO NON POSSO FARCI NULLA(e nemmeno voglio fa nulla) ..ma sta cosa che dici tu senza retribuzione ..per regola ...NON SI PUO' FARE ..certo le forme ..sono diverse ...e io ..aprivo una parentesi ..su una ..in particolare ...di queste forme ..tutto qui
Bacioni ..David

....CIAO