cerco aiuto per php

stefan

Nuovo Utente
17 Feb 2011
4
0
0
Salve,mi rivolgo gentilmente a tutti quei webmaster che hanno un ottima conoscenza del linguaggio php,la mia conoscenza di tale linguaggio e a dir poco pessima,avrei bisogno in pratica di installare nel mio sito una directory dove gli utenti potranno segnalare il loro sito web,sono gia' in possesso dello script riguardante la directory da installare,delle relative istruzioni e del relativo database,ma purtroppo per me e per le mie conoscenze è pressocchè impossibile procedere,se qualcuno di voi puo' darmi un valido aiuto per poter procedere con l'installazione gliene sarei estremamente grato,se necessario potrei fornire anche login e password del mio sito(ovviamente in privato) per poter procedere direttamente all'installazione,aspetto gentilmente una vostra risposta in merito e nel caso se si richiede compenso da parte vostra per poter procedere,grazie.
 
Ultima modifica:

stefan

Nuovo Utente
17 Feb 2011
4
0
0
grazie

Intanto ti ringrazio per aver risposto,lo script che dovrei utilizzare è esyndacate la versione free,se mi potresti aiutare te ne sarei infinitamente grato.
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Innanzitutto, conosci i dati necessari per la connessione al database? Username, password, nome database e nome di host?
 

stefan

Nuovo Utente
17 Feb 2011
4
0
0
si

Si sono in possesso di tutti questi dati,anche se ho paura di saper utilizzare poco il database,aspetto magari tue indicazioni,per poter procedere,se necessario posso fornire anche a te i dati per accedere
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
StelladelSud Cerco aiuto per una demo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Cerco aiuto per una modifica di un codice Javascript 2
M [gratutito] cerco aiuto per mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
R cerco persona per aiuto forum mybb wrestling Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F Cerco aiuto per creare database per preventivazione con filemaker Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T Cerco Web master per aiuto nella creazione di sito web flash Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G cerco aiuto per trojan Sicurezza e Virus 2
R Cerco aiuto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
S [Visual Basic] AIUTO - CERCO GUIDA Visual Basic 0
A Sito sulle scommesse sportive. Progetto ottimo. Cerco aiuto e pareri Presenta il tuo Sito 1
Artemisia Aiuto cerco componente HTML e CSS 2
A help cerco aiuto urgente x restyle sito + implemento pos virtuale HTML e CSS 2
A Help cerco aiuto urgente! HTML e CSS 4
F Cerco un aiuto HTML e CSS 10
M Aiuto, cerco un cms in php che.. PHP 1
P Cerco aiuto HTML e CSS 2
S cerco aiuto Flash 2
M GDR ON-LINE: Cerco consulenza-aiuto-supporto-collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L cerco aiuto su easyphp e dreanweaver PHP 1
E [HTML] Cerco Aiuto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco aiuto! Supporto Mr.Webmaster 2
N CERCO ACCOUNT INSA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] FULL STACK DEVELOPER Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco collaborazioni] Sviluppatore Web (PHP) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco un SMM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0

Discussioni simili