cerco aiuto per php

• Creatore Discussione Creatore Discussione stefan
  • Data di inizio Data di inizio

stefan

Nuovo Utente
17 Feb 2011
4
0
0
Salve,mi rivolgo gentilmente a tutti quei webmaster che hanno un ottima conoscenza del linguaggio php,la mia conoscenza di tale linguaggio e a dir poco pessima,avrei bisogno in pratica di installare nel mio sito una directory dove gli utenti potranno segnalare il loro sito web,sono gia' in possesso dello script riguardante la directory da installare,delle relative istruzioni e del relativo database,ma purtroppo per me e per le mie conoscenze è pressocchè impossibile procedere,se qualcuno di voi puo' darmi un valido aiuto per poter procedere con l'installazione gliene sarei estremamente grato,se necessario potrei fornire anche login e password del mio sito(ovviamente in privato) per poter procedere direttamente all'installazione,aspetto gentilmente una vostra risposta in merito e nel caso se si richiede compenso da parte vostra per poter procedere,grazie.

Ultima modifica:
grazie

Intanto ti ringrazio per aver risposto,lo script che dovrei utilizzare è esyndacate la versione free,se mi potresti aiutare te ne sarei infinitamente grato.

Innanzitutto, conosci i dati necessari per la connessione al database? Username, password, nome database e nome di host?

si

Si sono in possesso di tutti questi dati,anche se ho paura di saper utilizzare poco il database,aspetto magari tue indicazioni,per poter procedere,se necessario posso fornire anche a te i dati per accedere