Cercasi revisore per guida CodeIgniter

bellisano

Nuovo Utente
27 Apr 2014
4
0
1
Salve a tutti,
mi sto dilettando con la realizzazione di una guida per CodeIgniter, framework amichevole e leggero, a cui mancava una documentazione aggiornata all'ultima versione. Mi servirebbe un revisore che legga la guida con tanta pazienza (al momento sono 70 pagine e ne prevedo almeno il doppio) e fornisca utili consigli.

Grazie a tutti

Sono disponibile. ....e vado anche bene xke non ne so niente. ...quindi vedo se capisco XD

Poi se vuoi una guida tecnica il ftt è diverso....fammi sapere!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Sono disponibile. ....e vado anche bene xke non ne so niente. ...quindi vedo se capisco XD

Poi se vuoi una guida tecnica il ftt è diverso....fammi sapere!

Sei il mio candidato ideale. La guida che segue in parte la documentazione ufficiale è rivolta a chi mastica PHP e un poco di programmazione ma è totalmente a digiuno di framework. Avrò bisogno ancora di una settimana per rifinire la guida, nel frattempo mi puoi mandare un recapito (come messaggio privato) a cui spedirti la guida una volta terminata?
Grazie ancora

Ciao.. qual è il tuo nome? io sono Giuseppe.
Volevo chiederti alcune cose giusto per metterti a fuoco: hai mai installato un server web locale tipo WAMP? conosci linguaggi/scripting come HTML, PHP?
Grazie, sono informazioni che mi servono per realizzare meglio la guida. Domani ti invierò la prima versione

Ciao io mi chiamo Carmine...si sono so fare quello che mi hai chiesto, conosco l'html e mastico un po di php...attendo!