Cercasi programmatore esperto in ASP.net

MarcosWeb

Nuovo Utente
11 Set 2006
1
0
0
Salve a tutti,(se sono OT spostamemi pure, grazie.)

Futureland.it, cerca programmatori esperti in ASP.net.
La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati
individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata.

E' previsto l'inserimento immediato.
La sede di lavoro è Cesano Maderno (MI)

Per chiunque fosse realmente interessato, mi contatti in pvt, e provvederò ad inoltrarli l'indirizzo e-mail al quale inviare la candidatura.

Cordiali Saluti

Marco
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
grazie per la segnalazione felix, ma:

1. asp.net non è il mio punto di forza
2. non indicare la mia mail, già mi arriva spam a morire ;)
3. avrei qualche difficoltà a trasferirmi a milano

thanx!!!
 
Ultima modifica:

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
per l'amor di dio vale, felix si è comportato da amico, solo che, ripeto, pur conoscendolo, in asp.net non me la sento di definirmi addirittura esperto, e non mi fa piacere che la mia mail compaia su una pagina web: per questo mi sono preso la libertà di modificare il suo post

</offtopic>

:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D [PHP] [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe PHP 0
D [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C Cercasi programmatore esperto per Land PHP 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
giusebos [retribuito] Cercasi programmatore PHP/MySql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Cercasi Programmatore PHP low cost Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Cercasi programmatore PHP per poche ore mensili con scambio servizi hosting, spazio web, pec e domin Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [GRATUITO] Per framework, e progetto open Source cercasi programmatore PHP e GRAFICO WEB Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cercasi webdesign o programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [gratuito]Cercasi programmatore per progetto inzialmente free Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Cercasi programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
A AAA programmatore cercasi URGENTE!!! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [CERCO COLLABORAZIONE][GRATUITO] Cercasi programmatore per costruzione sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F [Offro Collaborazione Retribuita] Cercasi grafico e programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [Offro Lavoro] CERCASI PROGRAMMATORE PHP per singoli script Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
I Cercasi 1 grafico 1 programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [RETRIBUITO] Cercasi programmatore Zend Framework Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C Cercasi programmatore ASP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C Cercasi programmatore e grafico per Gdr play by chat Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Cercasi Programmatore in ambito Web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [Retribuito] Cercasi Programmatore PHP e Mysql Provincia di Rimini Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S A.A.A. Cercasi programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
S Cercasi programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
S cercasi programmatore per realizzazione in MySQL di gestore news Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
I Cercasi Programmatore PHP. Sede di lavoro Milano Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cercasi programmatore e grafico browser game Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Retribuito] Cercasi programmatore per telelavoro full time 8 ore al giorno. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [retribuito] cercasi programmatore -milano- Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Cercasi Programmatore (telelavoro, full time) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Lavoro] Cercasi programmatore web - Palermo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Cercasi programmatore per... (leggi) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cercasi programmatore [retribuito - Firenze] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
ArtikaTheBastet [Torino] Cercasi Programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
D [retribuito] cercasi urgentemente programmatore php/msql genova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C cercasi programmatrice / programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C cercasi programmatrice / programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C cercasi programmatrice/programmatore Flash 0
D Cercasi programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S cercasi con urgenza programmatore php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Cercasi Programmatore per land PHP 1
D Cercasi programmatore php PHP 0
A Cercasi programmatore ActionScript per assunzione a tempo indeterminato Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Cercasi collaboratore programmatore PHP ASP per telelavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 11
F cercasi programmatore interessato a un progetto su portale video Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F cercasi programmatore php/mysql interessato a un progetto su portale video PHP 0
F Cercasi webmaster o programmatore zona perugia Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L [Retribuito] Cercasi programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Cercasi Programmatore Discussioni Varie 1
B [TV] Cercasi programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M cercasi programmatore beanshell per progettino Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1

Discussioni simili