[Offro Lavoro] CERCASI PROGRAMMATORE PHP per singoli script

  • Creatore Discussione Creatore Discussione thaypan
  • Data di inizio Data di inizio

thaypan

Nuovo Utente
14 Mag 2012
10
0
0
Ciao a tutti, vorrei realizzare un progetto che ho in mente ... ho bisogno di qualcuno che è abbastanza bravo a prgrammare in php.
Non cerco il grande programmatore professionista né tantomeno un azienda specializzata in siti web... ma cerco solo qualcuno capace di apportare le modifiche che chiedo a script già esistenti e che io gli stesso fornirò. Ad esempio le richieste saranno qualcosa del tipo: adeguare un theme di themeforest al sito, oppure installare un plungin nato per joomla su un altro CSM apportando le necessarie modifiche, oppure semplicemente aggiungere una cosa qualsiasi ad uno script che non funziona come dovrebbe. L'utilità di queste richieste lasciatela pure a me voi occupatevi solo di sapere come fare a risolvere i vari problemi che vi chiederò.
Pagamento a problema risolto... cioè per ogni cosa che vi chiedo di fare mi dite quando vi prendete e io valuto, così se ci si trova d'accordo si fa altrimenti amici come prima. :byebye: .... il pagamento a ora non so come sapere quante ore sono state fatte.
Chi fosse seriamente interessato e crede di avere le capacità per farlo mi inviasse un MP e io gli dico che cosa voglio che mi faccia.
Grazie
Ciao
 
Ultima modifica:
Salve
Il mio indirizzo email è questo:
[email protected]
Mi contatti per conferma quando vede il messaggio (anche se non dovesse essere più interessato) e poi mi contatti di volta in volta e ogni volta valuteremo se la cosa è fattibile al suo budget...
OK?
Salve
 
Sono disponibile

Apporto modifiche a script di Joomla! 2.5.7, a Zen-Cart, nozioni di base del framework Codeigniter 2.1.
Ho modificato un script jQuery, non ancora usato in produzione, per nascondere parte dei dati.
Attualmente sto modificando un blog oggetto di un tutorial per aggiungerci anche una parte destinata agli annunci.
Anche programmazione in CSS 2 e CSS 3 necessaria nell'adeguamento dei template dei CMS sopra indicati,
per il mio sito e-commerce ho installato uno template realizzato sulla base di uno di quelli installati all'origine.
Per Joomla! 2.5 sto studiando il framework.
Mi rendo disponibile per lavoro saltuario e accetto oltre in base alle mio conoscenze di programmazione anche in base alle condizione di realizzazione del lavoro richiesto.

Antonio Gabrielli: [email protected]
 

Discussioni simili