Cercasi Maya users per realizzazione DVD multimediale

  • Creatore Discussione Creatore Discussione pampam
  • Data di inizio Data di inizio

pampam

Nuovo Utente
26 Ago 2004
2
0
0
:mexican:
Salve!
Collaboro con una etichetta discografica indipendente che si occupa principalmente di produzioni per Aziende che desiderano avere un prodotto musicale personalizzato per i loro ambienti, si parla infatti di Hotel 5 stelle etc. etc.
Per rendervi l'idea potreste andare a visitare il sito http://www.comrecords.com.
Stiamo cercando sviluppatori per creare il ns. secondo dvd multimediale che sarà per un'Azienda di acque alimentari. Pertanto stavamo cercando qualcuno che creasse un video (scusate l'ignoranza, ma non saprei in quale altro modo 'appellarlo') il cui tema dovrà essere l'acqua dolce, intendo dire non mare, che verrà poi abbinata a della musica prodotta da un gruppo di artisti selezionati etc. etc.
Cmq se qualcuno sapesse anche se c'è un altro forum dover poter postare questa richiesta, o conoscesse qualcuno vi preghiamo di mettervi in contatto con noi anche direttamente a pamela.berlincioni@comrecords.com.
Grazie e buon lavoro a tutti

:byebye:
 
Dopo Tanto

... salve!
..posso darle del tu?!
(la-prego-la-prego-sì!)



Ho appena finito di leggere il messaggio che hai lasciato su quel forum ormai un mese fa..
Com' è andata poi? Avrei voluto candidarmi in tempo, ma temo-spero che quella ricerca si sia conclusa prima dell' arrivo del mio stupore nel leggere quanto hai scritto...
Mi chiamo Vittorio, ho 27 anni, nel 1992 trovai nell' armadietto del garage di casa un curiosissimo regalo di compleanno, scovato in anticipo: la mia prima tastierina elettronica. Da allora dedico molto tempo all' ascolto e la ricerca di timbriche inusuali, che mia nonna per davvero chiamava rumori, ed io replicavo dicendole che la "rumoristica" è un genere che in Italia mai avrebbe preso piede... Intendiamoci, non che la portassi a vedere concerti di ruspe ed aereoplani, certo è che non potevo interrompere la mia vocazione per ripodurre in casa quello stesso "inquinamento" acustico dal quale molti vorrebbero stare alla larga... Ora, leggere il tuo messaggio è stato come stanare una pulce che lontana sul pelo del cane del vicino sta piangendo e una lacrima sbadata riflette la fievole luce del timido lampione che io e quel vicino abbiamo in comune così da attirare la mia attenzione, finalmente premiata..
Ti scrivo questa e-mail perchè vorrei saperne di più sulla etichetta che promuove progetti "a tema" (si può dire così?) per aziende o comunque per qualcuno che desideri indossare una musica e fare bella figura.. Dico questo perchè ho poi visitato il sito ufficiale ma proprio non ho trovato una sezione "demo" per rendermi conto di quale materiale circoli per quei corridoi (..ambiti-o-non-ambiti?..) dunque non me la sento di sentirmi per l' ennesima volta fuori luogo, ovverosia come mi sento qui a Maranello (dove la monaca di MooOoonzz ha sparso ed imposto il grande dogma dell' ottusità e laddove mentre le monoposto girano sì veloci mentre i compaesani rimangono a studiare le rigide curve del tracciato...)
Per rimanere sul lato pratico: vorrei cominciare a collaborare in progetti simili fin da subito, in quanto dispongo di diversi strumenti professionali per rendere concreto ciò che magari parte come idea per divenire filmato o brano musicale di sicura qualità tecnica e potenzialmente di un apprezzabile valore artistico..
Il pulcino danza dentro un uovo poi, incauto, reca un danno alla sua fragile dimora e quel che scorge sbirciando dalla crepa sarà forse mamma chioccia o comunque "la sua mamma"...
Tradotto in termini umani significa che un po' per caso mi son letto il tuo annuncio senza averlo domandato a quelli di google, tuttavia è la prima volta che mi capita di leggere di qualcuno che collabora con una etichetta così indiscutibilmente originale, per questo ho preferito rivolgermi al tuo indirizzo personale invece di sfogare il mio entusiasmo a vuoto. Solo nei circuiti del teatro (dalla commedia alla tragedia, dal cabaret alla giocoleria ed il circo) ho finora "situazioni" simili, benchè fossero solitamente ben distanti dal settore commerciale...
Spero di non avere disturbato nel portarti così prepotentemente e vicino la confusione verbale di uno sconosciuto.
Se sei sempre interessata a materiale audio-video inedito e completo, beh teniamoci in contatto, tanto io non so se mai smetterò di abbronzarmi anche in piena estate solo con l' aiuto della luce di questo monitor...

Vittorio
 

Discussioni simili