Caselle di input e Firefox (sti bastardi)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gaston
  • Data di inizio Data di inizio

Gaston

Nuovo Utente
8 Dic 2005
8
0
0
Ciao ragazzi. Ho un problema a dir poco snervante.
Dentro una pagina html ho solo un file swf sul quale si sviluppa tutto il sito. Esso contiene alcune caselle x l'immisione di testo (testo di input). Quando apro la pagina con firefox e provo a scrivere alcuni caratteri come @#][" nella casella di testo vengono inseriti altri caratteri compleamtente sballati. COn IE o aprendo l'swf senza alcuna pagina web nn ho questo problema.
Help please!!! :crying:

guarda...mi butto e oso!
se fai caso sono tutte lettere che, nella tastiera italiana, sono, diciamo, la terza o quarta lettera del tasto....
nella tastiera internazionale non esiste questa terza lettera, può darsi che il problema sia lì!
...come risolverlo? mah, penso non ci sia modo, se non digitare il testo con una tastiera diversa......

Prutroppo, o meglio x fortuna, la cosa nn è così drastica xkè in altri siti si può fare tranquillamente. A quanto pare è un problema di embledaggio dei caratteri ma nn riesco a venirne a capo!

Ragazzi è UN BUG DI FLASH!!!! Cambiando le impostazioni di pubblicazione e mettendo finestra normale anzikè finestra trasparente torna tutto ok!