Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Originally posted by dago vorrei creare nel mio sito cartelle come quelle presenti nella home page di www.tuttogratis.it dove c'è scritto 'gratis', 'sconti','vinci','guadagna'
scusa non vorrei aver capito male ma mi sembra che chiedi una sciocchezza...basta creare una cratella , rinominarla e metterci dentro le pagine di quella sezione
Io credo di aver capito Grotta, però non mi sento sicuro di poterlo aiutare. Se guardi su Tuttogratis.it in alto ci sono quattro link a "scheda". Dago, non farti impressionare più di tanto dalla grafica, sono semplici immagini non pulsanti. L'unica differenza è che cliccando su uno di questi, nel trasferirti alla pagina corrispondente, si crea l'effetto di una scheda che si solleva (o che si accende ) devi solo essere bravo tu a creare il giusto effetto sul "pulsante"....