file e cartelle strane nella directory del sito wordpress

• Creatore Discussione Creatore Discussione asevenx
  • Data di inizio Data di inizio

asevenx

Utente Attivo
7 Nov 2009
312
0
16
Salve, tempo fa ho realizzato un sito wordpress. Oggi mi sono ritrovato questo errore:

HTML:
Warning: join() [function.join]: Invalid arguments passed in /web/htdocs/www.studiosinopoli.it/home/wp-content/themes/webpaint/functions/theme_functions.php on line 425

In più all'interno della directory ci sono dei file e cartelle strane, ad esempio:
work_01.php
work_02.php
work_03.php
vdzzle.zip
wdktoy.zip

e cartelle tipo:
b3nkkox5a
zfrasuwk9
ykofyyy9n
c5dlwhiwy

ed ognuna di queste cartelle contiene i seguenti file:
z2.php
z1.php
tpl2.html
tpl1.html

Mi sapreste dire qual'è il problema, da cosa è causato e come risolverlo?
Grazie

Con moooolta probabilità ti hanno "bucato" il sito.

Cancella subito tutto, ricarica una copia di backup dell'intero sito prima dell'avvenuta infezione e cambia TUTTE le password (ftp, MySQL, phpmyadmin, utente WordPress)

Infine aggiorna il sito (WordPress, tema e plugin) alle ultime disponibili.

p.s il sito è pesantemente hackerato di sicuro!
Ho provato ad aprirlo e cliccare sulla pagina della "privacy policy" e mi ha reinderizzato ad un sito di pillole online!!!

Ciao, ho montato un vecchio db e cambiato le password di aruba.. devo ancora fare quelle del mysql dato che occorre un documento del cliente. I link sembrano funzionare correttamente ora, però ho sempre l'errore:

Warning: join() [function.join]: Invalid arguments passed in /web/htdocs/www.studiosinopoli.it/home/wp-content/themes/webpaint/functions/theme_functions.php on line 425

Come posso risolverlo?

Grazie per l'aiuto