cancellazione sito vecchio/pubblicazione sito nuovo

fiordibont

Nuovo Utente
12 Mar 2008
9
0
0
Ho un indirizzo web, sul quale è caricato un sito.
Ora devo cancellare il sito vecchio e pubblicare quello nuovo.
Come faccio?
Sto utilizzando dreamweaver!
:confused:

io utilizzo lo stesso ftp per entrambi i siti.
Quando cancello il sito vecchio e carico quell onuovo, quello nuovo non me lo fa vedere on line e mi appare la seguente scritta: Forbidden
You don't have permission to access / on this server.

Perchè tutto ciò?
Quando carico il sito, non mi da nessun tipo di errore...

Non so cosa fai esattamente, quali passaggi segui in fase di "cancellazione del sito", ma è evidente che sbagli qualcosa.

La cosa pià semplice che mi viene in mente è che nella root del sito (quindi ammesso che tu non commetta errori) non hai inserito un file tipo index.html o default.html, quindi ricevi quell'errore perchè non c'è alcun file predefinito.

Spiegami bene cosa fai...

Allora, io ho creato il mio sito, e nella finestra "definizione del sito per dreamweaver" ho dato tutte le impostazioni sia nelle informazioni locali che in quelle su remoto (quindi ho anche inserito host ftp, nome utente, password) e quando clicco su prova, mi dice che il collegamento all'host funziona. Ho inolltre inserito il il file INDEX.HTM nella parte riguardante il layout del sito.
Poi mi sono collegata all'host remoto e nella parte sinistra dello schermo visualizzavo il sito che attualmente si trova on line. Per eliminarlo ed inserire il sito nuovo, ho selezionato file del sito vecchio che erano sul remoto e ho cliccato su delete. Così il sito vecchio è sparito dal remoto. Anche andando on line e digitando l'indirizzo internet, ora il sito non appare+, ma appare una pagina con scritto "Forbidden You don't have permission to access / on this server."
Dopo di che, ho selezionato nella parte destra il nuovo sito e ho cliccato sulla freccina "Put" e mi ha caricato tutto il sito sul remoto (lo vedo nella parte sinistra).
Il problema è che on line non mi appare!
Ho anche provato a eliminare questo nuovo sito e a ricaricare quello vecchio (facendo quindi lo stesso procedimento, ma col sito vecchio che è sempre stato on line ) e finito tutto il procedimento, questo risulta pubblicato. MA xkè non me lo fa x il sito nuovo?:crying:

Buongiorno a tutti

Sono nuova in questo sito, ma ho già un bel problema che spero di risolvere perchè è importantissimo!!

Ho appena creato un sito da Altervista su Joombla.org e vorrei sapere come si farebbe a cancellare perchè ne ho due,uno non creato da me, e uno non serve più come faccio?

Ve ne sarei molto grata se mi aiutereste!
Grazie