Cancellazione sito dal server

indalo

Utente Attivo
9 Gen 2010
43
0
0
Uso Dreamweaver8. Dopo aver ritirato tutto il sito questo viene visualizzato ancora. Non riesco a capire come cancellarlo dal server remoto per poter caricare quello nuovo.

Come si fa ?

ciao
hai svuotato la chache?:D
poi usa un programma fpt tipo WS_FTP, dove cancelli tutto il vecchio e ricarichi il nuovo (se ti serve comunque salvando i vecchi file)

Svuotare chache.

Ti sembrerà strano ma non so come si fà.

Vorrei se possibile usare solo dw e non altri programmi.

ciao
anche io uso dream, ma solo per costruire (in parte) le pagine.
per caricare/scaricare/eliminare file/navigare tra le cartelle.. da o per remoto utilizzo un programma fpt (gratuito e leggerisimo), su google puoi cercare (es.) filezilla (credo tra i più noti).
per il funzionamento, in un certo senso, è simile a explora risorse, con una differenza:
generalmente sono come due finestre, da una parte ti mostra i file locali, dall'altra quelli in remoto (previa introduzione password), in ciascuna finestra puoi fare quasi tutto quello che fai con explorer. In mezzo alle due finestre usualmente vi sono due frecce (a dx< e una a sx>), se selezioni un file in locale e clicchi sulla freccia rivolta al remoto carichi il file, al contrario lo ritiri (cioè te lo trovi poi in locale).
so che si può fare anche con dream, ma non l'ho mai usato per tale scopo