c siamo quasi

elefante

Nuovo Utente
23 Mag 2005
7
0
0
grazie peppoweb
ho provato il tuo suggerimento ed è ok nn fa + ripetere l'immagine ma nn la estente in tutto il frame? cosa devo fare dato che la foto misura 13 x13 cm ma vorrei che riempisse tutto il frame?
Grazie dei consigli
:jolly:
 

elefante

Nuovo Utente
23 Mag 2005
7
0
0
Front Page

grazie peppoweb
ho provato il tuo suggerimento ed è ok nn fa + ripetere l'immagine ma nn la estente in tutto il frame? cosa devo fare dato che la foto misura 13 x13 cm ma vorrei che riempisse tutto il frame?
Grazie dei consigli
:hammer:
si, forse nn mi sono spiegato bene ma vorrei che l'immagine mi occupasse per intero tutto lo spazio (sfondo) del frame, e questo nn succede. la cosa che ho ottenuto dopo il tuo suggerimento è che nn mi moltiplica + la foto (OK NE VEDO SOLO UNA COME DEVE ESSERE) ma mi lascia anche una parte dello sfondo grigio del frame. Sarei molto grato di un tuo aiuto grazie d nuovo
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D htaccess: come riscrivere un link o non visualizzare il nome del file php della pagina su cui siamo? Apache 3
M Siamo rovinati... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
MarcoGrazia Quante volte ci siamo trovati innanzi alle stesse domande? Discussioni Varie 7
PoLe Quanto siamo "piccoli"? Discussioni Varie 7
D Siamo tutti webmaster (facciamoci due risate) Discussioni Varie 0
R " CI SIAMO ANCHE NOI " Discussioni Varie 0
R " CI SIAMO ANCHE NOI " Presenta il tuo Sito 2
Apeweb Non siamo Webmaster! Discussioni Varie 12
S [PHP] Confrontare due array con valori quasi uguali PHP 2
giorgiacampus Vendo un account Instagram da 5,7k e uno da quasi 3k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
D Vendo pagina FB da quasi 50k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
adri1234 Vendo pagina Facebook da quasi 29K LIKE Annunci servizi di Social Media Marketing 2
J [VENDO] pagina facebook con quasi 8k like Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M Cedo Pagina quasi 300k Annunci servizi di Social Media Marketing 5
L popup che blocca la pagina .. quasi completato mi date un aiuto? jQuery 1
V [Vendo] Sito Web Adult con Guadagni e quasi 1000 utenti iscritti Compravendita siti e domini 1
G [VENDO] spam da pagine 150k quasi regalato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Monital Query su 3 tabelle quasi identiche PHP 1
P [JSP] Download di file di (quasi) ogni tipo! Java 6
MarcoGrazia 80% quasi finito di scaricare.... Discussioni Varie 3
A Database quasi pieno, e adesso? Database 2
borgo italia il mio (quasi) sito Presenta il tuo Sito 13
R Captcha quasi ultimato...problem!!! PHP 6
I Realizzo script php/mysql "quasi regalati". Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S scambio link con tutti ( o quasi) Offerte e Richieste di scambio links 1
D Problemi Rete Molto Seri Quasi Diabolici Reti LAN e Wireless 1
peppoweb Falla Javascript, a rischio quasi tutti i browser Sicurezza e Virus 0

Discussioni simili